Home > Keyword : j ax cliccata 637 volte

Hits e tormentoni estate 2021. Le migliori playlist

Un tormentone estivo è quella canzone che durante l'estate sentiamo OVUNQUE: spiaggia, montagna, in radio, in tv. Questi brani hanno una semplice fruibilità, un ritmo ballabile e melodie facilmente orecchiabili, rime di facile riconoscimento e testi aventi.Alcune canzoni diventano "tormentoni estivi" in quanto utilizzate come colonne sonore di pubblicità televisive che ne amplificano la diffusione presso il pubblico.I tormentoni estivi sono brani pensati per colonizzare le radio, ricordiamo molti brani degli anni 2000 come Tre parole di Valeria Rossi , con un testo semplice e una musica orecchiabile, Sulla scia del grande successo di questo brano, si pongono altre hit del decennio come Aserejé del gruppo ...

SABATO 25 FEBBRAIO @ ALCATRAZ MILANO.... TERRONI FUORI SEDE... DJ SET, TRIBUTO A CAPAREZZA E J AX, STREET FOOD E ALTRO ANCORA

Sabato 25 Febbraio

Alcatraz - Milano   TERRONI FUORI SEDE... DJ SET, TRIBUTO A CAPAREZZA E J AX, STREET FOOD E ALTRO ANCORA   ORARI:
 Apertura porte: 22:30
 Sbandau live: 23.30 - 00.30
 DJ Set Terrone: 00.30 - 2.30
 DJ Set AYCB Alcatraz: 2.30 - 4.00

INFORMAZIONI E PREVENDITE DISPONIBILI:
 Con la prevendita di MailTicket a 8,00 Euro.
 Salti la fila ed entri quando vuoi per tutta la notte!
 > Segui il link: http://www.mailticket.it/evento/9685

...

Milano | Alcatraz | disco | TFS | terroni fuori sede | caparezza | j ax | street food | eventi |

"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico

– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)

A Ficarazzi il «Villaggio sportivo itinerante»