Home > Keyword : jd 3 cliccata 406 volte

Pag: [0]

La rinascita di Enneo2 arriva in quarantena con Tra Origami e Ritagli, il video

A distanza da un anno da Nostalgia Ep, l'artista Siciliano Enneo2 si prepara a pubblicare un nuovo Ep proponendo al pubblico il primo estratto. “Tra origami e ritagli”, edito per Street Label records e arrangiato dallo stesso artista che si firma in questo caso Simone Schicchi, riprende la visione attuale della quotidianità dell’artista, un oscillare tra pezzi di (continua)

PASQUA IN CASA CON I VINI DELLA BREGANZE DOC GRAZIE ALLA CONSEGNA A DOMICILIO

Le aziende del Consorzio Breganze semplificano le modalità per ricevere i loro vini. Possibilità di ordinare via telefono, email o attraverso gli shop online di tredici cantine Una Pasqua diversa dalle altre, ma sempre con i vini della DOC Breganze. Tredici aziende del Consorzio Tutela Vini DOC Breganze hanno potenziato i servizi di consegna a domicilio (continua)

-Mariglianella, Ultima stretta contro il Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune.

-Mariglianella, Ultima stretta contro il  Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune.
 Mariglianella, Ultima stretta contro il  Coronavirus. Tutti a casa ed ognuno nel proprio comune. Finalmente siamo giunti ad una stretta in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, come nel DPCM 22 marzo 2020 del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con cui sono state introdotte ulteriori misure da applicare all’intero territorio naz (continua)

Le diverse lavorazioni del legno a piacenza.

Da sempre il legno, è il materiale più utilizzato per la creazione di porte, infissi ed elementi d’arredo. Grazie alle sue caratteristiche si può ricavare da questo materiale, prodotti robusti e resistenti, senza dover rinunciare all’estetica. Dal legno si possono ricavare porte artigianali che garantiscono stabilità, resistenza, e durata, attraverso (continua)

Disponibile da oggi il romanzo di Giuseppe Desiderato “Tra le braccia del vento”

Quante persone sono disposte a mettersi in discussione e a cambiare veramente? A quale prezzo?   Matteo è un adolescente nel pieno della turbolenza dei suoi anni e osserva le vite che scorrono accanto alla sua. Vive in una famiglia benestante, a cui non manca nulla, ma sente di non essere come loro e di non far parte di quella famiglia apparentemente perfetta. La sua sensib (continua)