Home > Keyword : josé dalì cliccata 421 volte

Pag: [0]

Italia dei Diritti, De Pierro nomina Oscar Tortosa vice presidente

Il presidente del movimento ha scelto con convinzione: "E' stato dalla prima ora una figura molto affidabile per il nostro movimento, che ha sostenuto con coerenza e impegno ogni battaglia. La sua storia politica non ha bisogno di commenti e credo fosse la persona più adatta per ricoprire il ruolo" Roma - Sarà l'on. Oscar Tortosa il nuovo vice presidente del mo (continua)

IQOS, linnovativo progetto di Philip Morris International per un futuro senza fumo annuncia il suo arrivo a Parma: al Palazzo della Pilotta un grande evento per la citt con un live esclusivo della Giuliano Palma O

IQOS, linnovativo progetto di Philip Morris International  per un futuro senza fumo annuncia il suo arrivo a Parma:  al Palazzo della Pilotta un grande evento per la citt con  un live esclusivo della Giuliano Palma O
  Sostituire le sigarette con prodotti senza fumo: questo l’obiettivo rimarcato durante l’evento che ieri, martedì 25 giugno 2019, ha annunciato l’arrivo di IQOS nella città di Parma.   Philip Morris sta guidando una radicale trasformazione del mondo del tabacco con l’obiettivo di costruire un futuro senza fumo, sostituendo le (continua)

Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted

Ludovica Casellati, mossa dalla sua grande passione per il turismo e per la bicicletta, ha scritto il libro "La Bici della Felicità". Con una laurea in Giurisprudenza e una carriera manageriale alle spalle, è conosciuta in rete come Ladybici. A lei si devono l'Oscar italiano del cicloturismo e l'Urban Award. Ludovica Casellati: il profilo professionale Bolzanina di orig (continua)

Dai cittadini di Sestu un no alla droga senza indugi

Ancora centinaia di libretti distribuiti nei locali pubblici e nelle case di Sestu, nella serata di lunedì 24 giugno,  dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. La generale adesione alla campagna dei volontari determina la volontà da parte di tutti i cittadini di con (continua)

Riflessioni: 20 anni con il Wi-Fi

L'opinione di Perry Correll - Dir Competitive Intelligence at Extreme Networks Per oltre 20 anni, il Wi-Fi è stato al centro della connettività aziendale, e continua a esserlo anche oggi. La sua pervasività assicura che - indipendentemente dall'espansione dell'ecosistema wireless - il Wi-Fi continuerà a coesistere come infrastruttura con il 5G, il CBRS (continua)