Home > Keyword : kairos 2015 cliccata 97 volte

AIS VENETO: ALBA VITÆ SOSTIENE ABEO PER IL RESTAURO DI VILLA FANTELLI

Consegnato il ricavato della vendita di 500 magnum di Kairos dell'azienda Zýmē. La somma destinata ai bambini emopatici oncologici Durante una cena enosolidale al Ristorante Vittorio Emanuele di Piazza Brà (Verona) AIS Veneto ha consegnato i 9 mila euro ricavati dalla vendita di Alba Vitæ, il vino in edizione limitata con cui ogni anno l'Associazione Sommelier sostiene un progetto di realtà venete impegnate nel sociale. L’edizione 2018, che aveva scelto come vino il ...

ais veneto | alba vitae | cantina zyme | kairos 2015 | abeo onlus |

Pag: [1]

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

A Torre Maura, alla William School Music suona Duke Ellington!!

Prove Aperte d'Orchestra… quando la Musica diventa Arte! Domenica 23 Febbraio si rinnova l’appuntamento presso la William School Music per gustare le prove di un assemble di musicisti dal valore eccelso, si potrà vedere ed ascoltare da vicino il lavoro che viene svolto dai musicisti prima di un concerto, i dettagli impartiti dal direttore d’orchestra ma soprattutto la buona musica che ne consegue (continua)

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Lecce

Quanto costa vivere a Lecce e provincia e quanto spendono le famiglie per i conti di casa? In occasione dell’apertura del Facile.it Store nella città di Lecce, secondo negozio del comparatore nel Sud Italia, (https://www.facile.it/store/lecce.html) la web company ha analizzato nel dettaglio i costi che si devono sostenere in città e provincia per pagare mutui, prestiti, RC auto (continua)

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Bari