Home > Keyword : kaltern cliccata 56 volte

SABATO TRIATHLETI “OLIMPICI” A CALDARO. LA 31.a EDIZIONE PRESENTATA DA INTERNORM

Gli ultimi dettagli dell’evento dell’11 maggio svelati in conferenza stampa Una manifestazione che attira nomi importanti, anche stranieri Venerdì sera un’originale gara con i pedalò a scopo benefico Partenza sabato a Caldaro alle ore 14, organizza il Kalterer Sport Verein Caldaro è famosa nel mondo per il buon vino prodotto dai tipici vigneti locali, per l’offerta turistica della zona, per lo splendido lago e… per il triathlon. La 31.a edizione del Triathlon del Lago di Caldaro, in programma sabato 11 maggio, è stata pres...

newspower | triathlon del lago di caldaro | kaltern | kalterersee | triathlon | corsa | mtb | nuoto |

Pag: [1]

nicht viel Schmuck zu tragen - mein Kleid war das Statement

"Ich bin auf Love My Dress auf den göttlichen Jo Barnes gestoßen ... Und ich habe mich verliebt! Ich habe einen Kopfschmuck aus Jo 'Rita Vintage-inspirierter Kollektion gekauft. Jo war fantastisch und hat das Design für mich personalisiert dass es mit meinem Kleid funktioniert. Die Dame ist unglaublich.  Ich entschied mich, nicht viel Schmuck zu tragen - mein K (continua)

Il grande mondo della piegatura di tubi a Reggio Emilia

Nel cuore di Reggio Emilia, nel 1964, nasce Italcurve, un’azienda specializzata in piegatura tubi, grazie a Anacleto Amarossi che ancora oggi lo vediamo a capo della sua azienda. Un’azienda tutta a conduzione familiare e pronta a soddisfare ogni tua necessità. Infatti sono presenti moltissimi macchinari necessari per svolgere le lavorazioni a cui sono specializzati come (continua)

Alberto Nemo “No” è il nuovo singolo del musicista e cantante italiano

Il brano è estratto dall’album “IO DIO NO” fuori dal 15 febbraio 2020 Dietro la vita apparentemente regolare di molte persone si nascondono storie e rapporti vissuti al buio e fatti di esperienze estreme, diametralmente opposte al loro vissuto pubblico. Il pezzo di Alberto Nemo racconta con pochi elementi lucidamente scelti e focalizzati l’atmosfera cup (continua)