Home > Keyword : kami cliccata 619 volte

Stop The Rock il video del nuovo singolo dei Rock’n’roll Kamikazes

Stop The Rock il video del nuovo singolo dei Rock’n’roll Kamikazes
 Ecco Stop the Rock, il video del nuovo singolo della storica band Rock'n'roll Kamikazes composta da Andy Macfarlane, Eugenio Pritelli, Giuseppe De Gregoriis, Nicolò Fiori, Guy Portoghese . Come detto dai ragazzi : "Stavamo suonando un pezzo del grande Chuck Berry e ci è venuto da scherzare un pò, lo scherzo poi è diventato realtà! Se la musica dance può prendere dal rock perchè non prendiamo anche noi dalla musica dance? Pazzia? Puo darsi ma ci piace! Non ci rinchiudete mai! Non c'è sedativo che...

Stop The Rock | Rock’n’roll Kamikazes |


Rassegna Online: Flavio Cattaneo e "Kami" la Storia di una linea elettrica sulle Ande

Rassegna Online: Flavio Cattaneo e
Breve rassegna on line di "Kami la missione dell’energia", frutto della collaborazione fra Terna - il primo gestore di rete indipendente in Europa - COOPI – una delle più importanti ONG internazionali – e LUISS – una realtà d’eccellenza del mondo universitario italiano ed europeo. Sostenibilità : Terna si impegna in Bolivia, in un libro il miracolo Kami (Libero.it) “A Kami, un piccolo villaggio delle Ande boliviane a 4 mila metri di altitudine qualcosa e' cambiato. E questo grazie all'impegno volontario di alcuni uomi...

flavio cattaneo | kami | coopi | luiss |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI
Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, Grande sensibilizzazione e sostegno del pubblico per la tutela dei diritti umani Sebbene abbiano rinviato l’appuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, giovedì 24 settembre nel cuore della città di hanno raggiunto centinaia di persone con la campagna di sensibilizzazione Uniti per i diritti umani.  Le persone contat (continua)

ALPE CIMBRA: TEAM RELAY TRICOLORE A BOLZANO 1. LOMBARDIA E PIEMONTE COMPLETANO IL PODIO

ALPE CIMBRA: TEAM RELAY TRICOLORE A BOLZANO 1. LOMBARDIA E PIEMONTE COMPLETANO IL PODIO
Rungger, Bacher, Auer, Hanni e Illmer vincono i Campionati Italiani MTB Team Relay XCO Lombardia 1 spodestata all’ultimo giro Terzo posto insperato per Piemonte 1 a 1’22’’ dai vincitori Domani ultima tappa della Coppa Italia Giovanile XCO Con la stagione sciistica alle porte, l'Alpe Cimbra si appresta a chiudere nell'arco di questo weekend le competizioni 2020 relative alla mtb, nello specifico al cross country giovanile. Oggi, in una giornata uggiosa e dalle temperature piuttosto rigide, i ragazzi delle categorie Esordienti ed Allievi si sono sfidati a colpi di pedale per la conquista del Campionato Italiano Team Relay per Comitat (continua)


Tabella Ascii tutto ciò che c'è da sapere

Tabella Ascii tutto ciò che c'è da sapere
Il codice ascii è in grado di inserire all’interno di un testo, caratteri speciali e simboli. Quante volte avrai perso tempo nel cercare i caratteri speciali come € o come ® mentre scrivevi testi al pc ? Il codice ascii è stato concepito proprio per questo. Si tratta di un codice per la codifica dei caratteri, ciò ci permette di inserire nei nostri testi i caratteri speciali attraverso delle apposite scorciatoie della nostra tastiera o attraverso il comando rapido copia-incolla. Il codice ascii è in grado di inserire all’interno di un testo, caratteri speciali e simboli.Quante volte avrai perso tempo nel cercare i caratteri speciali come € o come ® mentre scrivevi testi al pc ?Il codice ascii è stato concepito proprio per questo. Si tratta di un codice per la codifica dei caratteri, ciò ci permette di inserire nei nostri testi i caratteri speciali attraverso delle apposit (continua)

Truffe telefoniche: Come riconoscerle, come evitarle e come segnalarle

Truffe telefoniche: Come riconoscerle, come evitarle e come segnalarle
Capita anche a te di ricevere telefonate da numeri che non conosci, magari con un prefisso di una città o di una nazione con la quale non hai assolutamente nessun rapporto? Nel 90% dei casi si tratta di una promozione telefonica, nel restante 10% si tratta di spoofing. Cosa sono le truffe telefoniche?Capita anche a te di ricevere telefonate da numeri che non conosci, magari con un prefisso di una città o di una nazione con la quale non hai assolutamente nessun rapporto? Nel 90% dei casi si tratta di una promozione telefonica, nel restante 10% si tratta di spoofing.Cos'è lo spoofing?Molte "aziende" usano questo metodo per avere introiti; chiamano ripetutamente un (continua)

'La costipazione indotta da farmaci oppiacei’ - Roma, 29 Settembre 2020, ORE 14:15

'La costipazione indotta da farmaci oppiacei’ - Roma, 29 Settembre 2020, ORE 14:15
Il prossimo martedì 29 Settembre, si terrà, dalle ore 14:15 alle 17:30, il webinar 'La costipazione indotta da farmaci oppiacei', organizzato da Motore Sanità. L’efficacia del trattamento con oppiacei può essere limitata dall’insorgenza di costipazione, evento avverso frequente del trattamento con questa classe di farmaci. Nei pazienti sottoposti a terapia oppioide per dolore cronico non oncologico, la prevalenza della OIC si attesta tra il 40% e il 60%. La costipazione riduce notevolmente la qualità della vita di questi pazienti a causa del frequente ri (continua)