Home > Keyword : kapron cliccata 135 volte

IL RUGGITO DEI ‘VECCHI LEONI’ A LA VENOSTA. GJERDALEN E JOHANSSON, 10 KM DA RECORD

La Venosta, quinta tappa di Ski Classics con un inedito formato Tord Asle Gjerdalen (1983) ha sorpreso tutti ed ha vinto con 18”99 su Nyenget Nel finale Britta Johansson Norgrenn (1983) mette il turbo e svernicia la Dahl Dopo i campioni delle lunghe distanze, domani gara open di 23 e 33 km Sole, cielo azzurro, neve, montagne da favola e… due grandi campioni. Oggi in Alto Adige Tord Asle Gjerdalen e Britta Johansson Norgren hanno dato la loro classica zampata vincendo la seconda edizione de La Venosta in un inedito format, una 10 km a cronometro da Kapron a Malga Melago. Spettatori inusuali stambecchi e camosci, risvegliati dal clamore dell’evento e dall’elicottero della TV: la Venosta oggi rappresentava la quinta tappa di Visma Ski Classics, la 100.a della lunga storia del circuito, ormai assurto a Coppa del Mondo lunghe distanze.Bella la partenza dei Pro Team tra i fienili dell...

DAGLI STATI UNITI A PORTA PIA, passando per il MoliseFood

L'americano Matt Bucklin, ex rampollo di casa Rockefeller nella sua permanenza in Italia passa a fare shopping al MoliseFood Il giovane manager americano  Matthew Bucklin , ex marito di Ariana Rockefeller nella sua permanenza a Roma non ha resistito a passare a Porta Pia al MoliseFood store per salutare il suo amico di lunga data Francesco Caterina, direttore del progetto MoliseFood e fare scorte di prelibatezze. Già in passato MoliseFood ha inviato diversi prodotti proprio negli Stati Uniti alla famiglia Rockefell (continua)

L'Aquila: il 1° giugno torna la Notte Bianca con tanti eventi e personaggi tv

Il Comune de L'Aquila presenta l’edizione di Primavera della Notte Bianca a L'Aquila. Il 1° giugno il centro storico del capoluogo abruzzese respirerà la Primavera! Il Comune de L'Aquila presenta l’edizione di Primavera della Notte Bianca a L'Aquila. Il 1° giugno il centro storico del capoluogo abruzzese respirerà la Primavera! Si inizierà alle 16:30 con la Notte Bianca dei Bambini alla Villa Comunale in collaborazione con     le associazioni capitanate dalle “Mamme per L'Aquila”. Sarà possibile farsi le foto con il carro vincit (continua)

Perché nella la prossima edizione del gfvip non fate entrare William Vittori

Perché nella la prossima edizione del gfvip non fate entrare William Vittori Il Groups Editoriale online di #Romanewsgossipvip @Romanewsgossipvip.@grande.fratellovip6 Grande Fratello @grandefratellovip @grandefratellovipfp.official , Perché la prossima edizione non fate entrare William Vittori @williamvittori.c.s.e "?Voi che ne dite : SI o NO ?.#GroupsR #RomaNewsGossipVip #TuttoilMondoinunGossip #LaNotiziaGossip & #TempodiNotizia #RomaNewsGosspVip #Televisione #gfv (continua)

Blockchain e NFT, Nicola Savino: «Diversi vantaggi per le imprese, ma il legislatore è in ritardo»

Ospite all’evento DigiTales nel Polo Tecnologico della Federico II, l’imprenditore di Savino Solution, società specializzata nella digitalizzazione a norma di legge, ha spiegato come le aziende possono sfruttare il potere di blockchain e NFT Racconti di trasformazione digitale al centro di chiama DigiTales, l’evento organizzato dallo studio legale Nunziante Magrone, con la partecipazione del (continua)

Stromboli, incendio durante le riprese di una fiction della RAI

L’indignazione del sindaco di Stromboli : «Devastata mezza isola, chiederemo i danni»L’accusa del capo della Protezione Civile Siciliana alla troupe della RAI: «È stata una grandissima leggerezza: hanno simulato un incendio per una scena, ma senza il controllo dei Vigili del fuoco»Nella mattina del 25 maggio, nell’isola di Stromboli è scoppiato un incendio che, alimentato dal forte vento (continua)