Home > Keyword : kapser cliccata 433 volte

Statistiche Virus/malware realmente circolanti febbraio 2010

A differenza del mese di gennaio, che aveva registrato una crescita del 5% dei Virus/Malware realmente circolanti, per il mese di febbraio il C.R.A.M. (Centro Ricerche della TG Soft) ha registrato una sostanziale stabilità sui Virus/Malware realmente circolanti. Segnaliamo che tutti i virus/malware realmente circolanti vengono identificati e, in moltissimi casi, anche rimossi da Vir.IT eXplorer Lite -International FREE Edition- che TG Soft rende liberamente utilizzabile sia in ambito privato si...

Pag: [1]

Salvo De Vita Gossip

Grandi Novità sia a livello imprenditoriale che artistico attendono, nei prossimi mesi, l'ormai seguitissimo Salvo De Vita. Si stanno diffondendo sempre più in Emilia Romagna e via via in Italia e a livello europeo i servizi dell'Impresa Dello Spettacolo “MP” del Management-Foto/Giornalista Salvo De Vita. Oltre ai servizio manageriale non possiamo non parlare del Servizio di Ufficio Stampa ded (continua)

In partenza la seconda edizione del NASA Space Apps Challenge di Brescia

“Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono quelli che davvero lo cambiano”. Steve Jobs   NASA Space Apps Challenge sbarca per il secondo anno a Brescia. Durante la manifestazione promossa dalla NASA sarà assegnato il premio INTERSTELLARS INTERNATIONAL AWARD al Prof. Emmanuele Macaluso   Evento organizzato da Chiara Chiesa e Andre (continua)

IL POSTER VIVO

Seconda puntata del seguito di "Adagiato nel mio sogno piumato" intitolata "Il poster vivo". Tulla e George sono alla ricerca di un poster dalla doppia copertina, che tra strani esseri piumati e colorati li porterà a entrare in una nuova avventura incredibile. Un viaggio fantastico tra pericoli, voli, inseguimenti, musiche, lp e negozi di musica, ove tutto sembr (continua)

-Acerra: Alberto Di Buono va affermandosi con il romanzo ambientale “Terra di nessuno”. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Acerra: Alberto Di Buono va affermandosi con il romanzo ambientale “Terra di nessuno”.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Acerra: Alberto Di Buono va affermandosi con il romanzo ambientale “Terra di nessuno”.  (Scritto da Antonio Castaldo) Ad Acerra, in provincia di Napoli, vive e lavora Alberto Di Buono, libero professionista, ingegnere ambientale di 54 anni, fratello di Vincenzo, anch’egli ingegnere, e di Michelangelo, operatore socio sanitario. I primi due sposati a due sorelle, rispettivam (continua)

Padova: da una birra all'eroina in età sempre più precoce

Per prevenire i volontari distribuiscono il materiale informativo.   Domenica mattina, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, hanno consegnato centinaia di opuscoli informativi nel centro storico della città di Padova.   Da anni ormai i volontari organizzano attività di prevenzione alle sostanze stupefacenti, per poter dare le corrette informazion (continua)