Home > Keyword : kenga magjike cliccata 280 volte

MANUEL MOSCATI, L’ ITALIANO ANCORA PRESENTE ALLA KENGA MAGJIKE 2016

MANUEL MOSCATI, L’ ITALIANO ANCORA PRESENTE ALLA KENGA MAGJIKE 2016
Che l’Albania faccia tanto parlare di sé per il gran numero di italiani che ogni giorno la scelgono per inseguire il loro diritto allo studio o come occasione per ricominciare e realizzare qualche desiderio altrimenti impossibile, è ormai cosa comunemente conosciuta e condivisa. Ma che ciò possa accadere anche nell’ambito musicale forse sorprende. Ristoranti, hotel, società, uffici, università e tanto altro made in italy e poi anche chi da italiano ha provato un insolito, musicalmente parlando, made in Albania: centrando l’obiettivo. E&r...

manuel moscati | kenga magjike | sonte | festival | albania | tirana | music |


"Ti mos u ndal"- Non ti fermare: Manuel Moscati sarà il primo italiano a partecipare alla Kenga Magjike

“Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo” cantava Gianluca Grignani e possiamo dire con certezza che Manuel Moscati quel volo l’ha spiccato. Quasi un anno fa il trentenne romano “prendeva la residenza albanese” per partecipare a quel talent, X Factor Albania, che da lì a poco lo avrebbe fatto entrare nelle case e nel cuore di molti. L’italiano che riusciva ad ogni performance a stupire un pubblico ed una giuria che non hanno mai fatto segreto di apprezzare in particolar modo le sue doti da showman e quel timbro così singolare. Ed ...

manuel moscati | kenga magjike | ti mos u ndal | in fiamme | x factor | x factor albania | festival |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Chi controlla la sicurezza dei prodotti sul mercato?

Chi controlla la sicurezza dei prodotti sul mercato?
Molte persone pensano, compresi i diretti interessati, che i funzionari doganali siano autorità di controllo del mercato. Falso, il controllo in frontiera ed il passaggio delle merci, non equivale a controllare la loro presenza sul mercato. Secondo la legge i doganieri possono interagire solo con le autorità di controllo del mercato, di cui essi non fanno parte, nel cas (continua)

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali

Il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano presenta gli incontri dedicati ai generi musicali
 Venerdì  6 marzo alle ore 19.30 presso il Centro Teatro Spazio di San Giorgio  Cremano (NA), in Via San Giorgio Vecchio 23/31,  ci sarà il debutto della rassegna di incontri, con cadenza quindicinale,  dedicati alla Musica. Relatore Luigi Farina (musicaeteatro.com by spaghettitaliani.com) e Giovanni Rivera (Social Music and Fun) e  special guest. Organ (continua)


Vado Via, il travolgente viaggio nelle voci di dentro di Massimo Nappi

Vado Via, il travolgente viaggio nelle voci di dentro di Massimo Nappi
 Venerdì 21 febbraio ad Aversa la presentazione del romanzo d’esordio Le voci di dentro vissute e metabolizzate da chi ha scelto come professione di analizzare quelle degli altri. Questo il filo conduttore del romanzo d’esordio di Massimo Nappi dal titolo: “Vado Via”. L’autore è pronto per la presentazione del lavoro, dato alle stampe da “Yo (continua)

Sviluppare la performance delle Società partecipate un convegno all’Unione industriali Napoli

Sviluppare la performance delle Società partecipate un convegno all’Unione industriali Napoli
 Un focus sul trasporto pubblico locale Società partecipate e trasporto pubblico locale: se ne discute giovedì 20 febbraio (ore 15) all’Unione industriali Napoli nel corso di un seminario promosso da Osservatorio italiano sulle partecipate pubbliche, Lupt (Centro interdipartimentale dell’Università Federico II di Napoli) e la società Iniziativa – (continua)

A Valencia tra arte, sport, cultura ...

A Valencia tra arte, sport, cultura ...
  Esplorate. Sognate. Scoprite. Valencia vi attente !     Accogliente, vivace e dinamica, Valencia si prepara ad accogliere nuovi visitatori  con una serie di novità, nuove aperture e appuntamenti per tutti i gusti: dagli amanti dell’arte agli appassionati di ottima cucina fino agli sportivi, oppure per coloro che cercano una meta non troppo lontana ma con (continua)