Home > Keyword : kenga magjike cliccata 409 volte

MANUEL MOSCATI, L’ ITALIANO ANCORA PRESENTE ALLA KENGA MAGJIKE 2016

Che l’Albania faccia tanto parlare di sé per il gran numero di italiani che ogni giorno la scelgono per inseguire il loro diritto allo studio o come occasione per ricominciare e realizzare qualche desiderio altrimenti impossibile, è ormai cosa comunemente conosciuta e condivisa. Ma che ciò possa accadere anche nell’ambito musicale forse sorprende. Ristoranti, hotel, società, uffici, università e tanto altro made in italy e poi anche chi da italiano ha provato un insolito, musicalmente parlando, made in Albania: centrando l’obiettivo. E&r...

manuel moscati | kenga magjike | sonte | festival | albania | tirana | music |

"Ti mos u ndal"- Non ti fermare: Manuel Moscati sarà il primo italiano a partecipare alla Kenga Magjike

“Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo” cantava Gianluca Grignani e possiamo dire con certezza che Manuel Moscati quel volo l’ha spiccato. Quasi un anno fa il trentenne romano “prendeva la residenza albanese” per partecipare a quel talent, X Factor Albania, che da lì a poco lo avrebbe fatto entrare nelle case e nel cuore di molti. L’italiano che riusciva ad ogni performance a stupire un pubblico ed una giuria che non hanno mai fatto segreto di apprezzare in particolar modo le sue doti da showman e quel timbro così singolare. Ed ...

manuel moscati | kenga magjike | ti mos u ndal | in fiamme | x factor | x factor albania | festival |

Pure Storage supporta l’innovazione dei clienti italiani per un reale vantaggio competitivo, e cresce grazie all'offerta di una customer experience di livello

Il nuovo country manager Paolo Fontana nominato per guidare la crescita e migliorare la strategia di Pure nell’offrire ai clienti una modern data experience Pure Storage (NYSE: PSTG), il pioniere IT specializzato nello storage-as-a-service per un mondo multi-cloud, continua a crescere offrendo ai clienti la possibilità di evolversi digitalmente e assicurarsi un vantaggio competitivo. Le organizzazioni, dalle grandi imprese alle PMI, hanno esigenze mutevoli e necessitano di facilità d’uso, flessibilità e affidabilità dell’infrastruttura IT per poter sb (continua)

Artis presenta il Catalogo Generale SOL Rubinetterie 2022

È in distribuzione il Catalogo SOL 2022, che raccoglie in maniera completa e ordinata l’offerta di miscelatori per bagno e cucina proposti dallo storico brand rilanciato da Artis Rubinetterie.  La nuova pubblicazione rispecchia l’identità del marchio, che privilegia uno stile pulito e minimalista, a tutto vantaggio della funzionalità. L’apparato fotografico e le dettagliate schede tecnic (continua)

Una nuova sinergia artistica collega street art e teatro

Una sinergia per collegare arte urbana e teatro. L’associazione Noidellescarpediverse e il produttore culturale Matteo Bidini hanno avviato una collaborazione volta a promuovere progetti congiunti per un’educazione e una formazione all’arte nelle sue diverse forme, prevedendo iniziative che spaziano dai laboratori nelle scuole allo sviluppo della street art. Questi due soggetti aretini hanno (continua)

Il Tennis Giotto è la terza miglior scuola tennis toscana

Il Tennis Giotto è la terza miglior scuola tennis della Toscana. Il riconoscimento è arrivato direttamente dalla Federazione Italiana Tennis che ha pubblicato le classifiche del “Grand Prix - Trofeo delle Scuole Tennis 2021” in cui ha proposto un confronto tra i circoli di tutta la penisola attraverso una valutazione dell’attività sportiva Under20 e dell’insegnamento giovanile della disciplin (continua)

La via della felicità per i cittadini di San Severino

Stiamo vivendo un un epoca a dir poco lugubre e repressa. Tutte le notizie relative al Covid, continuano ad innondare i media di ogni dove. Il risultato? Tanta confusione, sofferenza, repressione e immoralità. Stiamo vivendo un un epoca a dir poco lugubre e repressa. Tutte le notizie relative al Covid, continuano ad innondare i media di ogni dove. Il risultato? Tanta confusione, sofferenza, repressione e immoralità.   Come dice l’autore stesso nel libro La Via della Felicità: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un gran (continua)