Home > Keyword : keyword advertising cliccata 443 volte

Bancomail - La diffusione del mobile marketing

Il proliferare degli smartphones e dei tablets sta lentamente portando ad un cambio di rotta in ambiente di marketing. In base ad un report pubblicato negli Stati Uniti dalla Società di marketing strategico Winterberry Group,  l’utilizzo dei dispositivi mobili è aumentato nell’ultimo anno del 30% e di conseguenza anche l’aumento degli investimenti  nel campo del mobile advertising che sfiora il 50% rispetto al 2010; mentre l’email marketing ha incrementato quasi del 20%. E’ evidente che le attività di marketing che una volta si s...

branding | devices mobili | display advertising | e-mail marketing | keyword advertising | marketing | rich media | smartphones | tablets | bancomail | liste email | elenchi email | indirizzi email |

Pag: [1]

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri (continua)

Nasce il festival Lucca Città di Carta

NASCE LUCCA CITTÀ DI CARTA, IL FESTIVAL DEDICATO AI LIBRI E ALLA CARTA DAL 24 AL 26 APRILE 2020 AL REAL COLLEGIO TANTI INCONTRI, DIBATTITI, OSPITI E ARTISTI Lucca, 18 Settembre 2019 – Lucca Città di Carta si presenta al pubblico e mostra la sua anima decisa: non una fiera del libro ma un vero e proprio Festival culturale di respiro nazionale dedicato interamente ai libri e alla carta che si (continua)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati defi (continua)

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo nelle proposte di Italia in Campagna

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo, nelle proposte invernali del portale di Italia in Campagna. Sono pronti al debutto all’interno del portale italiaincampagna.com, come tutti gli anni in questo periodo, i vari pacchetti per le vacanze invernali e per le festività di Capodanno in Umbria. Come sempre le varie prop (continua)

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)