Home > Keyword : kite cliccata 475 volte

Wildix Kite: la scelta vincente per la fidelizzazione e la redditività nel settore Finance

Milano, 25 marzo 2015 – Lo scenario in cui il mondo della finanza si muove oggi è mutato, così come è mutata la funzione della tecnologia in tale ambito. Wildix, azienda multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni, specializzata in soluzioni di Comunicazione Unificata, punta a sostenere questo cambiamento, dove la centralità del cliente è ormai sovrana, arricchendo la propria offerta di soluzioni per la business intelligence e adeguandola alle attività estremamente verticalizzate delle banche. Attualmente si registra anche un me...

banca | videoconferenza | telecomunicazioni | telefonia | online banking | Wildix | Wildix Kite | home banking |

La prima tre giorni di sport e intrattenimento con wavetrotter e unione italiana ciechi per un mare senza limiti!

ASD WaveTrotter con il supporto di Lega Navale Italiana di Otranto, CONI, in collaborazione con CIP e UIC provincia di Lecce, propone dal 10 al 12 Settembre 2012 a Otranto (c/o Campeggio Internazionale Frassanito), tre giorni di sport acquatici e attività ricreative in riva al mare dedicati a non vedenti e ipovedenti! Saranno tre giorni interamente dedicati a quanti fino ad oggi non hanno mai provato o vogliono riprovare con noi, in queste splendide acque l’emozione di vivere il mare attraverso lo sport. Oltre a Subacquea e vela, per la prima volta in Europa, potremo far testare...

Ciechi | Non vedenti | ipovedenti | sport | wavetrotter | otranto | frassanito | vacanze competition | stand up paddle | windsurf | surf | kite | campeggio | settembre | 2012 |

Pag: [1]