Home > Keyword : kuen cliccata 103 volte

JULIA KUEN Ė BRONZO ALLA GF VAL CASIES. TEAM FUTURA ANCHE ALLA TARTU MARATON

L’altoatesina Kuen strappa un ottimo terzo posto nella 42 km in skating Nella 30 km in skating top 10 per Schwingshackl e Innerkofler Bosin (7°) e Amhof (8°) nel percorso lungo in classico Buoni piazzamenti per i fratelli Mich e Ericsson alla Tartu Maraton (EE) Il Team Futura Alta Quota Trentino porta a casa delle splendide prove nella 38.a edizione della Gran Fondo Val Casies, la manifestazione dello sci di fondo tra le più importanti in Italia e tra le più sentite in Alto Adige. Grandi applausi per l’altoatesina Julia Kuen che domenica è salita sul terzo gradino del podio nella 42 km in tecnica libera, davanti a lei la tedesca Sigrid Mutscheller e la vincitrice trentina Ilenia Defrancesco (GS Esercito). Kuen è rimasta per tutta la gara assieme al gruppo delle migliori con le due dell’Esercito Martina Bellini e Ilenia Defrancesco, Sigrid Mutscheller...

newspower | team futura | team futura alta quota | val casies | gran fondo val casies | tartu maraton | julia kuen | alto adige | estonia | sci | sci di fondo |

ALLA GF DOBBIACO-CORTINA KUEN Ė ARGENTO. IL TEAM FUTURA INCASSA NUMEROSI PIAZZAMENTI

L’altoatesina Julia Kuen è seconda nella 30 km in skating Nelle prime 11 rientrano anche Schwingshackl, Wierer e Innerkofler Top 5 per Stefano Mich e Manuel Amhof nella 40 km in classico Riccardo Mich è 12° alla König Ludwig Lauf, prossimo obiettivo Gran Fondo Val Casies Il Team Futura Alta Quota Trentino sbanca il botteghino alla 45.a edizione della Granfondo Dobbiaco-Cortina. L’altoatesina Julia Kuen è stata la protagonista della 30 km in skating da Dobbiaco a Fiames, la scorsa domenica, aggiudicandosi un ottimo secondo posto dietro alla valdostana dell’Esercito Elisa Brocard, la quale ha firmato una prova da 10 e lode con una gara praticamente in solitaria già dai primi km. Kuen è stata brava a controllare le avversarie Chiara De Zolt Ponte e Malin Börjesjö nelle prime fasi, dopodiché verso metà gara ha preso in mano la situazione ed è passata al comando de...

newspower | team futura | alta quota | sgambeda | risultati | granfondo | sci | sci di fondo | mosconi | mich | amhof | Schwingshackl | kuen | wierer | dobbiaco -cortina |

GROTTE DI CASTELLANA PER PIAZZE D’ESTATE: IL SECONDO APPUNTAMENTO CON ERMAL META IL 12 AGOSTO

Proseguono gli appuntamenti gratuiti organizzati in largo Porta Grande dalle Grotte di Castellana con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte (Ba) Grande successo per il primo appuntamento in largo Porta Grande di Piazze d’Estate 2022, calendario di eventi estivi organizzati e promossi da Comune di Castellana Grotte (Ba) e Grotte di Castellana. Piazza gremita per Rocco Papaleo in Coast to Coast, che lunedì 8 agosto ha divertito il numeroso pubblico presente, coinvolgendolo nel suo viaggio tra parole, musica, canzoni, racconti poetici e (continua)

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca

Sabato 13/8 torna a Villapapeete - Milano Marittima (RA) una delle feste 'storiche' del locale, ovvero Hanami - Japan Touch, che nei colori, nelle atmosfere e nella ambientazioni prende ispirazione dal mondo orientale. Il risultato è una notte piena di magia e di ritmo tutta da vivere. La festa continua domenica 14 agosto con l'arrivo di Andrea Damante. Noto anche a chi non frequenta le disco (continua)

Das atemberaubende Kleid besteht aus wunderschönem strukturiertem

Dies ist das Kleid, für das Ihre Brautjungfern Ihnen danken werden. Das schlanke, atemberaubende Kleid ist aus wunderschönem strukturiertem Satinstoff, einer Empire-Taille und einem Rock, der für einen romantischen Look sanft zur Seite fällt. Dieses knielange Kleid feiert den Frühling mit durchgehender floraler Spitze. Die Silhouette wird durch ein eng anliegendes Oberteil und hübsche Ro (continua)

La dimissione di Oksana Pokaltchouk, Capo di Amnesty International in Ucraina a causa del rapporto ONG

Il Marocco continua a stupire la comunità internazionale per la forza riformista e l’immenso impegno della monarchia nel voler applicare e rispettare la giurisprudenza internazionale, Il Regno del Marocco compie nuovi passi per il rafforzamento dello stato di diritto e il rispetto delle convenzioni internazionali sui diritti umani. Oltre mezzo miliardo di persone, dal Marocco all'Iran, rischiano di vedere triplicati il costo del pane. La guerra tra la Federazione Russa e l'Ucraina rischia di avere un profondo impatto non solo in Europa, ma anche sulla sicurezza alimentare dei Paesi del Grande Medio Oriente, con implicazioni politiche, sociali ed economiche potenzialmente drammatiche. Secondo la media, Oksana Pokaltc (continua)

Ferragosto @ Praja - Gallipoli (LE): 13/8 Benny Benassi, Myss Keta; 14/8 Elettra Lamborghini; 15/8 J-Ax, Rocco Hunt, Jake La Furia… E party anche ogni pomeriggio, dalle 18:30 alle 21:30

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. Prima di ballare ogni sera, si balla anche dalle 18:30 alle 21:30, dopo una giornata di sole e mare…  La Praja Musicaepa (continua)