Home > Keyword : l’accesso gratuito alla Rivie cliccata 141 volte

Pag: [0]

Analog Devices e Microsoft insieme per limaging 3D

ADI e Microsoft collaborano per la realizzazione di prodotti e soluzioni allavanguardia nel settore dellimaging 3D Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) annuncia oggi una collaborazione strategica con Microsoft Corp. per valorizzare la tecnologia dei sensori per il Time of Flight 3D (ToF) di Microsoft, consentendo ai clienti di creare facilmente applicazioni 3D ad alte prestazioni con un maggiore grado di precisione e che lavorino indipendentemente dalle condizioni ambientali del contesto. La competenza tec (continua)

SCIENTOLOGY ATTIVA NELLA SOCIET

Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dallabuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalit e degrado morale.Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilit di migliorare le (continua)

UN AUGURIO A TUTTI I GOVERNANTI: SII DEGNO DI FIDUCIA.

La fiducia reciproca il fondamento pi basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla lintera struttura. La via della felicit molto, molto pi facile da percorrere con persone fidate. La fiducia reciproca il fondamento pi basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla lintera struttura. La via della felicit molto, molto pi facile da percorrere con persone fidate. Da un capo allaltro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti....Con La Via della Felicit puoi realmente cambiare tutto quest (continua)

21PRECETTI basati sul buon senso 21Messaggi di PUBBLICA Utilit

Ogni anno, gli annunci di pubblica utilit della Via della Felicit sono visti da pi di 20 milioni di spettatori. Ogni anno, gli annunci di pubblica utilit della Via della Felicit sono visti da pi di 20 milioni di spettatori.Gli annunci di pubblica utilit della Via della Felicit prodotti dalla Chiesa di Scientology, un annuncio per ognuno dei 21 precetti contenuti nellopuscolo, di L. Ron Hubbard, raggiungono milioni di persone in ogni parte del mondo.Gli annunci vengono regolarmente mostrati in centri c (continua)

LA VERITA SULLA MARIJUANA ARRIVA ANCHE NELLA STORICA VISERBA