Home > Keyword : l’evento firmato Partesa cliccata 27 volte

Gli psicofarmaci vengono usati come droga

Il fatto che molti psicofarmaci vengano spacciati come droga non deve stupire: chimicamente si tratta di droga, esattamente come le sostanze vendute in strada dai criminali. Il Rivotril, psicofarmaco prescritto per ansia, attacchi di panico, disturbi del sonno e altri disturbi psichiatrici, viene spesso venduto illegalmente dagli spacciatori come droga ai tossicodipendenti. Il motivo chiaro e semplice: il Rivotril, come gli altri psicofarmaci, una droga. Non si tratta di qualcosa simile a una droga, o di qualcosa che ha effetti simili a una droga: una droga (continua)

Fumare canne a 14 anni, spacciare a 15 anni

A Firenze, un ragazzino che come tanti aveva cominciato con le canne, in pochi mesi era diventato un punto di riferimento per lo spaccio cittadino. Che la marijuana sia la porta di ingresso al mondo della droga in generale, noto da tempo. Non tutti quelli che fumano diventano spacciatori ovviamente, ma pochissimi diventano spacciatori senza essere anche tossicodipendenti. La storia di un ragazzino di Firenze cominciata da una canna ed finita nel crimine: La prima canna lho fumata a 14 anni, mi piaceva e volevo fumare di pi ma (continua)

Guida ai locali senza il rumore di musica e programmi radio

In molti (pi di quanto si pensi) evitano di frequentare bar, bistrot e ristoranti per non subire colonne sonore assordanti. Adesso esiste una mappa interattiva in cui, con un semplice clic, si pu selezionare un locale senza musiche e programmi radio ad alto volume. A Milano e via via sempre pi luoghi. nata da poco una guida online di bar, ristoranti e punti/vendita senza colonne sonore assordanti, rappresentati dal logo FANA.http://www.fana.one/mappa Il comunicato rivolto a: Utenti che non amano il rumore e che possono cos selezionare un luogo silenzioso.  Esercenti e titolari di bar, negozi ecc. che desiderano essere inseriti nella guida acquisendo gratuitamente il lo (continua)

Rituali magici indissolubili

Il Mago Letterius il Mago dei rituali esoterici indissolubili. Il Mago Letterius sensitivo,ritualista,cartomante,astrologo e medium. Esegue potenti e antichi rituali di magia bianca, Rossa, nera. Rituali magici che esegue il famoso Mago Letterius sono indissolubili ma soprattutto durano al lungo. Il Mago Letterius grazie alle sue doti di sensitivo e Veggente e ' riuscito a risolvere casi (continua)

Essere Cieco e Sordo, I Metodi Di Comunicazione E Gli Aiuti

Chi cieco e sordo ha tante difficolt nella vita quotidiana. Infatti, questa patologia molto invalidante perch non coinvolge un solo senso ed un singolo handicap, ma ben due correlati tra loro. La sordo cecit in Italia affligge tantissime persone. Coloro che sono sia sordi che ciechi, sono tantissimi. Parliamo di 189000 individui, ovvero equivalenti allo 0,7 per cento della popolazione (continua)