Home > Keyword : l arte di ascoltare col cuore cliccata 272 volte

L'ARTE DI ASCOLTARE COL CUORE - 21 settembre ore 22 diretta radio

L'ARTE DI ASCOLTARE COL CUORE  - 21 settembre ore 22 diretta radio
Pronti per questa NUOVISSIMA stagione del DeeJayStivo, sempre su WebRadioNetwork (e tutte le sue cucuzze). Domani sera 21 settembre, dalle 22:00 alle 24:00 ospiteremo Laura J Guzzo e con lei faremo due chiacchere sul coaching e dell'appuntamento di sabato 24 e domenica 25 settembre con "L’arte di ascoltare col cuore". In diretta: Radio: www.webradionetwork.eu| www.dimensioneitalia.net Video: www.webradionetwork.eu/live-cam WhatsApp: 377 52.31.007 ASK: http://ask.fm/DeeJayStivo Sito web: www.deejaystivo.it...

Intervista radio | WebRadioNetwork | l arte di ascoltare col cuore | Laura Guzzo | DeeJayStivo |

Pag: [1]

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone  “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’ (continua)

MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa

MISTO  Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa
  E’ un vero e proprio viaggio tra gusti internazionali e un concept cosmopolita, il nuovo menu di Misto - Mixology e Cibarie. Una sfida dal sapore autentico e audace, per questo locale aperto a Roma (Quartiere Africano) da appena 2 anni e che ha fatto della passione per la sperimentazione fin da subito la sua cifra distintiva. “Crediamo nella semplicità delle cose buone i (continua)

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)