Home > Keyword : l arte scultorea cliccata 269 volte

Venezia: l'arte scultorea di Antonio Tropiano in mostra "Pro Biennale" inaugurata da Vittorio Sgarbi “Pro Biennale” Venezia:

Venezia: l'arte scultorea di Antonio Tropiano in mostra
È iniziato il conto alla rovescia per la collettiva veneziana "Pro Biennale" che vedrà la partecipazione di nomi di spicco del panorama attuale, tra cui si inserisce il noto scultore Antonio Tropiano, riuniti insieme in esposizione all'interno dell'esclusiva "Milano Art Gallery" ubicata presso Calle dei Cerchieri 1270, in zona Dorsoduro. L'iniziativa di portata cosmopolita è organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, presidente dell'Associazione "Spoleto Arte", e vedrà la presenza straordinaria del critico Vittorio Sgarbi duran...

Venezia | l arte scultorea | Antonio Tropiano | mostra Pro Biennale | inaugurata | Vittorio Sgarbi | sculture | artista | famoso scultore | le creazioni scultoree |

Pag: [1]

Ludovica Casellati: giornalista, scrittrice e bike addicted

Ludovica Casellati, mossa dalla sua grande passione per il turismo e per la bicicletta, ha scritto il libro "La Bici della Felicità". Con una laurea in Giurisprudenza e una carriera manageriale alle spalle, è conosciuta in rete come Ladybici. A lei si devono l'Oscar italiano del cicloturismo e l'Urban Award. Ludovica Casellati: il profilo professionale Bolzanina di orig (continua)

Dai cittadini di Sestu un no alla droga senza indugi

Ancora centinaia di libretti distribuiti nei locali pubblici e nelle case di Sestu, nella serata di lunedì 24 giugno,  dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. La generale adesione alla campagna dei volontari determina la volontà da parte di tutti i cittadini di con (continua)

Riflessioni: 20 anni con il Wi-Fi

L'opinione di Perry Correll - Dir Competitive Intelligence at Extreme Networks Per oltre 20 anni, il Wi-Fi è stato al centro della connettività aziendale, e continua a esserlo anche oggi. La sua pervasività assicura che - indipendentemente dall'espansione dell'ecosistema wireless - il Wi-Fi continuerà a coesistere come infrastruttura con il 5G, il CBRS (continua)

Cristina Treppo, Concrete

All’interno del Palasport “Giobatta Gianquinto” (Palasport Arsenale), raro esempio di architettura brutalista nel cuore di Venezia, a pochi passi dall’ingresso della Biennale, l’Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea presenta, dall’11 al 21 luglio 2019, l’intervento site-specific di Cristina Treppo, terzo appuntamento di “Project Room& (continua)

Serenissima Ristorazione: partnership con Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

Serenissima Ristorazione sceglie la tradizione e l'aroma pregiato di Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè: ideata dalla torrefazione italiana per la società di Mario Putin, la gamma garantisce il giusto equilibrio tra aroma e corpo, per un caffè profumato tutto da gustare. Serenissima Ristorazione: l'offerta di Caffè Vergnano La società di ristoraz (continua)