Home > Keyword : l ordinario cliccata 229 volte

Culturalmentre - Il programma della rassegna

"Culturalmentre", il programma di giugno della rassegna culturale virtuale delle associazioni "Nati per scrivere" e "L'Ordinario" GLI APPUNTAMENTI DI GIUGNO DI “CULTURALMENTRE”FINE STAGIONE PER LA RASSEGNA DI “NATI PER SCRIVERE” E “L’ORDINARIO”Leggende siciliane e misteri d’Italia, il bullismo e la Seconda guerra mondiale, libri per bambini e ragazzi, storie di persone e luoghi stra-ordinari come l’isola del Tino: sono alcuni dei temi del palinsesto di giugno di “Culturalmentre”, la web tv intelligente, rassegna culturale online promossa dalle associazioni “Nati per scrivere” e “L’Ordinario”, che chiude la prima stagione con oltre 50.000 visualizzazioni e pensa già al palinsesto autunnale“Culturalmentre” propone varie ru...

cultura | arte | letteratura | fantasy | folclore | libri | libro | eventi | facebook | dirette | estate | nati per scrivere | l ordinario | editoria | arte | nps edizioni |

Arriva il Calendario del Tempo Dovuto

Arriva il Calendario del Tempo Dovuto, progetto di valorizzazione artistica curato dalle associazioni Nati per scrivere e L'Ordinario ARRIVA ‘IL CALENDARIO DEL TEMPO DOVUTO, PER NON PERDERE I SOGNIL’INZIATIVA DELLE ASSOCIAZIONI L’ORDINARIO E NATI PER SCRIVERE PER SOSTENERE CULTURA E VALORIRicordarci che esiste un Tempo fatto di speranza, sogni, creatività, futuro e rispetto per le persone, per l’ambiente e per i valori essenziali, un tempo dovuto, per essere NOI, nonostante il Covid-19. Nasce per questo, e per sostenere la cultura, il “Calendario del Tempo Dovuto”, un calendario d’autore davvero speciale firmato dall’artista Elisabetta Donaglia e promosso dalle associazioni L’Ordinario e Nati per Scrivere: interamente disegn...

Calendario | tempo | amore | vita | 2020 | buon anno | anno | letteratura | arte | cultura | Betty Crea | NPS | Nati per scrivere | L Ordinario |

Amedeo Alvino e la sua avventura "Estetica chirurgica"...

Amedeo Alvino e la sua avventura
Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e' nota la sua attivita' pubblica imprenditoriale di Tatuatore Professionista, e non solo...Il ragazzo che nella sua vita, ha avuto problematiche quotidiane dovute alla patologia dell'obesita'... Buongiorno amici del web, noi, dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di accogliere ai nostri microfoni, nonche' intervistare il Personaggio piu' ritoccato d'Italia.Abbiamo avuto l'onore di porgli qualche domanda, e con molta cordialita', e' stato felice di risponderci.Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e' nota la sua attivita' pubblica imprenditoriale di Tat (continua)

-Brusciano: Albero della Legalità e Convegno contro la violenza di genere. “Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Albero della Legalità e Convegno contro la violenza di genere. “Scritto da Antonio Castaldo)La Repubblica Italiana con la legge n. 10 del 14 gennaio 2013, “Norme per lo sviluppo delle aree urbane”, riconosce il 21 novembre come “Giornata nazionale degli alberi” diretta alla promozione e alla conoscenza dell’ecosistema boschivo, ad incrementare il rispetto delle spec (continua)

UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!

L'UNCI di Gorizia ha tenuto una conferenza il g 25 novembre 2021 nella Giornata ONU dedicata contro la violenza alle donne Si è tenuta il giorno 25 novembre 2021 (Giornata ONU contro la violenza alle Donne) alle ore 18:00 presso il Centro Kulturni Lojze Bratuz  di Gorizia un incontro - dibattito sulla violenza di genere intitolato “…non ne avevo mai parlato prima…” organizzato dalla Sezione Provinciale di Gorizia dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia.Sono intervenuti oltre al Presidente della Sezi (continua)

Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa. Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa.Lo spettacolo mette in relazione danza contemporanea ed aerea con un ambiente sonoro plastico e sensuale, u (continua)

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)