Home > Keyword : la fiera TTG cliccata 317 volte

100 nuove piazzole per l’area camping e biglietto unico per accedere al parco acquatico indoor e outdoor

Queste le principali novità per la stagione 2017 introdotte da Terme Catez, il primo polo termale sloveno per grandezza e numero di ospiti registrati La società Terme Catez d.d., che dal 1925 gestisce il più grande polo termale sloveno con sede a Catez ob Savi, ha presentato le principali novità per la stagione 2016-2017 durante la fiera TTG Incontri di Rimini, il principale marketplace del turismo B2B in Italia. Tutti gli investimenti pianificati mirano a rendere la proposta turistica della società ancora più esclusiva e a mantenere la leadership...

Pag: [1]

tulla e il lungo viaggio in antartide

Nuovo libro della serie”Adagiato nel mio sogno piumato” dal titolo “Tulla e il lungo viaggio in Antartide” scritto da Giorgio Gibellini per Youcanprint e curato da Gioia Lomasti e Marcello Lombardo. Il nuovo libro è formato da diversi capitoli che vanno a narrare l’avventuroso viaggio verso il continente bianco. L’idea nasce per volere di Tulla che desidera andare a far visita ai suoi pa (continua)

BEST PRACTICES IMPATTO EMERGENZA COVID-19 SULLA MEDICINA NUCLEARE

Il prossimo 8 luglio dalle ore 14,30 alle 16,30 si terrà il Talk-webinar 'BEST PRACTICES IMPATTO EMERGENZA COVID-19 SULLA MEDICINA NUCLEARE', organizzato da Mondosanità, in collaborazione con Officina Motore Sanità ed Eurocomunicazione, per fare il punto su come i Centri di medicina nucleare, per affrontare questa crisi, abbiano dovuto implementare (continua)

NUOVA GOVERNANCE DEL FARMACO E DISPOSITIVI PER LA SOSTENIBILITÀ DEL SSN

Il prossimo mercoledì 8 luglio dalle ore 11 alle ore 13, Motore Sanità ha organizzato il Webinar 'NUOVA GOVERNANCE DEL FARMACO E DISPOSITIVI PER LA SOSTENIBILITÀ DEL SSN' per discutere di una nuova metodica di valorizzazione dell'innovazione farmacologica, secondo il concetto del value based, creando un sistema efficiente in grado di rivalutare il valore, attraverso l (continua)

Autostrada Diabete: “Dall’innovazione tecnologica, necessari nuovi modelli di assistenza”

In Italia oltre 3.2 milioni di persone dichiarano di esserne affetti, ma stime attendibili, parlano di circa 5 milioni, con un costo per il SSN stimato di circa 9 miliardi l’anno e una spesa pro-capite più che doppia rispetto ad un pari età non con diabete, provocando inoltre ben 73 decessi al giorno Torino, 7 luglio 2020 - Prevenire precocemente la progressione della malattia diabete e le sue principali complicanze, progettare modelli di assistenza moderni e vicini alle persone con diabete, che utilizzino appropriatamente le innovazioni tecnologiche, rappresenta una sfida importante ed attuale per i Servizi Sanitari Regionali. Questi saranno alcuni&nbs (continua)

Continua il successo del romanzo “E ascoltai solo me stesso” dello scrittore Giovanni Margarone

Una settimana intensa per lo scrittore friulano d’adozione Giovanni Margarone in termini di preziosi riconoscimenti per il suo romanzo “E ascoltai solo me stesso”.L’opera si è dapprima aggiudicata il 2° posto al IV Concorso “Maria Cumani Quasimodo 2020”.Lo scrittore, nel ringraziare, si è detto “onorato, commosso, perché ancora una volta una giuria importante giudica positivamente il suo roman (continua)