Home > Keyword : la mostra “Castles” cliccata 109 volte

Pag: [0]

I capelli naturali del tempio, dallIndia la perfetta soluzione per extension e parrucche

Per assicurare delle soluzioni per extension e per parrucche di alta qualità, è fondamentale affidarsi a dei fornitori di capelli del tempio dell’India che risultino essere affidabili. La soluzione migliore per ovviare a questo problema, è data dal sito www.indianremyhairfactory.com, il portale dedicato, tra l’altro, alla vendita dei migliori capelli naturali a pre (continua)

A Decimoputzu continua la prevenzione alla droga

Grandi città o piccoli paesi periferici il problema droga non risparmia nessuno. I volontari non trascurano nessuna realtà consapevoli del fatto che i pusher sono in agguato e, senza mettersi scrupoli, non disdegnano di proporre le loro “soluzioni” agli adolescenti, abbassando così a 11/12 anni l’età in cui i ragazzi provano il primo sp (continua)

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)

Il Poetto sar un mare di Diritti Umani

La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)