Home > Keyword : la pittura astratta cliccata 391 volte

Milano Art Gallery Venezia: la pittura astratta di Alessandro Testa in mostra "Pro Biennale" con la presenza di Vittorio Sgarbi

Milano Art Gallery Venezia: la pittura astratta di Alessandro Testa in mostra
L'esclusivo contesto veneziano della "Milano Art Gallery" in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro, è pronto ad accogliere la grande mostra collettiva "Pro Biennale", organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes, che dall'8 maggio al 4 giugno 2015 vedrà la presenza di un circuito importante di artisti in esposizione, tra i quali anche il pittore spoletino Alessandro Testa. L'inaugurazione si terrà venerdì 8 maggio alle ore 18.00, con la partecipazione, in qualità di ospite eccezionale, del Prof. Vittorio Sgarbi.   Nel descri...

Venezia | la pittura astratta | Alessandro Testa | mostra | Pro Biennale | presenza | Vittorio Sgarbi | astrattismo | creazioni astratte | di Alessandro Testa | Milano Art Gallery |

Regione Campania lancia fondo per le piccole imprese, CSA: “Manna dal cielo per PMI e Liberi professionisti!”

Centro Studi Agevola, società di consulenza finanziaria spiega linee guida del bando destinato a piccole imprese e professionisti. CSA, acronimo di Centro Studi Agevola, realtà innovativa che si occupa di servizi legati alla consulenza finanziaria promuove un fondo lanciato dalla Regione Campania e rivolto a piccole e micro-imprese e professionisti.Tale fondo, denominato: Misura di Sost (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE

45° anniversario per la Granfondo Dobbiaco-Cortina, più di mille gli iscritti Al via i senatori Bergmann, Bachmann, Dall’O e Walder Sabato 5 febbraio 42 km in classico, domenica 32 km in skating Iscrizioni online fino a mercoledì 2 febbraio Lo zaffiro è una pietra preziosa dal colore blu con sfumature celesti, gli stessi colori che troviamo nello stemma della Granfondo Dobbiaco-Cortina. La lunga storia della granfondo inizia il 3 aprile 1977, data della prima edizione, e nel 2022 il presidente Herbert Santer e il vice Igor Gombac celebrano la 45a edizione, in programma il 5-6 febbraio. La pietra dello zaffiro, che simboleggia anche i (continua)

MATTEO PALERMO & VITRIOL PROJECT PUBBLICANO “MR WEAK”