Home > Keyword : la scala cliccata 93 volte

Trionfo di "Tosca" e di eleganza alla Scala di Milano

Trionfo di
Trionfo di “Tosca” e di eleganza alla Scala di Milano La prima della Scala come sempre incanta ed emoziona e, come lo scorso anno, l'ovazione prima che il maestro Riccardo Chailly desse il via con l'Inno di Mameli, è stata tutta per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Protagonista assoluta per la prima della Scala 2019 “la sobrietà e l’eleganza”: domina il nero, impera il velluto, compare il raso, rimangono contenuti gli strass e le piume, limitati a pochi dettagli. "Eleganza, solo eleganza": sembra essere questo l'imperativo che ha guidato le signore nella scelta dell'ab...

ciltura | lirica | la scala | opera | tosca | milano |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Engie Green Friday Forum 2020 – Sostenibilità e Covid-19 al centro del dibattito

Engie Green Friday Forum 2020 – Sostenibilità e Covid-19 al centro del dibattito
“Più per meno CO2”, ovvero dobbiamo agire, tutti insieme, per invertire la rotta, ridurre le CO2, fermare il surriscaldamento globale e migliorare la qualità della vita nelle nostre città Questo il tema centrale dell’ENGIEGreen Fridaydello scorso anno.Un anno dopo,e con la pandemia in corso, questo intento non ha perso valore, anzi. Lo studioEuromediaResearch commissionato da ENGIE Italia ha indagato se e come l’emergenzaCovid-19 ha cambiato percepito e sensibilità di cittadini e azienderispetto ai cambiamenti climatici e ambientali.Un dibattito tra esperti,opinion leader e scienzi (continua)

Malattie croniche: “Teleconsulto, telemedicina e tele-monitoraggio, le best practice delle Regioni al tempo del Covid-19”

Malattie croniche: “Teleconsulto, telemedicina e tele-monitoraggio, le best practice delle Regioni al tempo del Covid-19” 23 novembre 2020 – La gestione delle malattie croniche si è rilevata in questo periodo di pandemia moltocomplessa, dal momento che per i pazienti è richiesta una forte integrazione tra lo specialista ed il medicodi medicina generale e deve essere prevista anche la componente socio-assistenziale. Nel periodopandemico, teleconsulto, gestione della terapia, telemedicina e tele-monitoraggio (continua)


Guadalupe “Dueña de mi” è il singolo d’esordio dell’esplosiva cantautrice dominicana, milanese d’adozione

Guadalupe “Dueña de mi” è il singolo d’esordio dell’esplosiva cantautrice dominicana, milanese d’adozione
L’artista urban latin debutta con un brano reggaeton autobiografico, registrato ai Massive Arts Studios di Milano. Il singolo “Dueña de mi” nasce in un giorno d’estate quando Guadalupe, in un momento di sconforto dovuto al ricordo di una relazione finita male, decide di non lasciarsi abbattere dai dispiaceri ma di reagire: «solo noi siamo i padroni di noi stessi, non è mai tardi per cambiare (continua)

Ingrosso calzature Roma Centro Deca una marcia in più per il tuo store

Ingrosso calzature Roma Centro Deca una marcia in più per il tuo store
Ingrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più! Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità Made in Italy? Ingrosso  calzature RomaIngrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più!Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità e Made in Italy? Al Centro Deca troverai un’ampia scelta fra tantissimi marchi.La possibilità di scegliere tra molte nuove collezioni che cattureranno i tuoi clienti! Ti aspettiamo al Centro Deca!Ci trovi in Via S. Alessandro (continua)

PASTICCERIA FILIPPI: UN CLICK E IL PANETTONE È SOTTO L’ALBERO

 PASTICCERIA FILIPPI: UN CLICK E IL PANETTONE È SOTTO L’ALBERO
Regali a distanza grazie al rinnovato e-commerce della Pasticceria vicentina. Con l’ordine si consegnano anche messaggi d’auguri ad amici e parenti Con lo shop online tinto di rosso e decorato con addobbi natalizi, la Pasticceria Filippi si presta al ruolo di Babbo Natale dei dolci. L'azienda situata a Zanè (Vicenza) offre la possibilità di regalare e inviare panettoni e altre delizie ai propri cari, accompagnando il dono con un messaggio di auguri realizzato sulla nuova grafica natalizia targata Filipp (continua)