Home > Keyword : la verità’ sulla droga cliccata 25 volte

Nasce il movimento Giovani per cambiare, Di Santillo: tempo di far sentire la nostra voce

Nasce il movimento  Giovani per cambiare, Di  Santillo:  tempo di far sentire la nostra voce
SANTARPINO. Un nuovo mood gira in citt. Nasce  il movimento Giovani per cambiare; un nome, una sigla che preannuncia palpabilmente qual il suo intento. Il gruppo, presieduto da Aniello Di Santillo, ha come scopo principale quello di dare sostegno ai giovani e alle associazioni del territorio, portando una ventata di innovazione a SantArpino. I volti del team sono: i (continua)

LADA DI PALERMO ATTIVA UN SERVIZIO GRATUITO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO. A DISPOSIZIONE UN NUMERO VERDE PER LE PRENOTAZIONI

A darne notizia, il presidente Gaetano Cuttitta. Per accedere, basta effettuare una prenotazione al numero verde 800822553 Un servizio di sostegno psicologico gratuito, rivolto a tutti coloro che, nel corso dell'emergenza sanitaria, hanno sperimentato l'affievolimento o la mancanza forzata delle relazioni sociali. Lo offre l'Associazione per i Diritti degli Anziani di Palermo, che manifesta la volont di supportare i soggetti che, a causa delle restrizioni imposte dal Covid 19, (continua)

DANDY TURNER E IL SUO NUOVO SINGOLO "ANCORA TU"

DANDY TURNER E IL SUO NUOVO SINGOLO
"Ancora tu come Battisti, il mio alter ego rimane astratto come Kandinsky"cos inizia il nuovo singolo "Ancora tu" di Dandy Turner in uscita il 7 maggio per VR Digital e per Universal Music Italia. In un atmosfera musicale che evoca gli anni 80' e la synthwave, Il brano un caleidoscopio di ricordiche passa dalle due sfumaturedell'amore, ma resta sempre legato a quello che stato il prop (continua)

Marchetti Tech srl partecipa al Progetto NEOM, superato ufficialmente laccreditamento come fornitore

Marchetti Tech srl, produttore di vernici ad alta tecnologia per proteggere le superfici dalla corrosione, ha completato il processo di accreditamento come fornitore per il progetto NEOM dellArabia Saudita, uno sviluppo futuristico per una megalopoli da 500 miliardi di dollari. Il Progetto NEOM per creare una citt 33 volte pi grande di New York entrato in una svolta dopo le dichiarazioni del principe ereditario dellArabia Saudita Mohamed bin Salman che ha ufficialmente annunciato di voler realizzare una citt zero automobili, zero strade e zero emissioni di CO2 con un progetto denominato The Line per lappunto nella futuristica citt di NEOM. Un progetto ambizioso (continua)

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessit per i nostri vicini Croati

La 6a spedizione prevista per il 21 maggio servono ancora beni di prima necessit La 6a spedizione prevista per il 21 maggio servono ancora beni di prima necessitE previsto per il 21 maggio il prossimo viaggio di Botter e altri ministri volontari di Scientology italiani, che torneranno a Glina per portare altri beni di estrema necessit; per questo partita unaltra raccolta da parte dei volontari di Scientology e della ProCiviCoS. Ettore Botter, ministro volontario (continua)