Home > Keyword : la verità sulla droga cliccata 3728 volte

Approvato allunanimit nel Decreto Aiuti la proposta di Avis Regionale Lombardia di supportare economicamente lattivit istituzionale e di raccolta

stato approvato allunanimit allinterno del decreto aiuti lemendamento, presentato dallOn. Osnato e sottoscritto da molti gruppi parlamentari, suggerito da Oscar Bianchi, Presidente di Avis Regionale Lombardia e che prevede un contributo pari a 2 milioni di euro per lanno 2022 e un impegno del governo a lavorare sulla prossima legge di Bilancio. Il provvedimento stato pensato per favorire e supportare, anche economicamente, lattivit di raccolta volontaria, gratuita e anonima associata del sangue e di emoderivati, nonch la sua raccolta diretta e al fine di facilitare il raggiungimento dellautosufficienza per il Paese auspicata a tutti i livelli politici e sanitari, svolta dalle associazioni, tra cui, la pi grande, AVIS Associ (continua)

Prosegue a ritmo di Rock N Roll il Contest COVER ME Al via oggi, 1 luglio le votazioni da casa per scegliere il proprio talento preferito tra i 20 selezionati

Parte oggi e fino al 1agosto la votazione per decretare i migliori talenti: il contest Cover Me organizzato dal gruppo NOI & Springsteen procede a gonfie vele e ora si avvia verso le ultime battute. Il pubblico potr votare da casa, attraverso il sito dedicato www.noiespringsteen.com, le migliori dieci Cover che voleranno dritte verso la finale, prevista per domenica 4 settembre nel suggestivo Parco SantAgostino, Bergamo. Le votazioni del pubblico da casa concorreranno, insieme al parere della giuria di qualit presieduta da Claudio Trotta, fondatore della booking agency Barley Arts, alla scelta dei finalisti. Hanno partecipato al contest musicisti provenienti da tutto il territorio nazionale: da Padova, Como, Napoli, Firenze e Ascoli Piceno; dal Nord al Sud. E non solo! Le voci intorno a questa competizione musicale hanno riecheggiato oltre i confini italiani, espandendosi a macchia dolio anche su Spagna e Germania con, rispettivamente, Madam Marie da Saragozza e Mario Dress dalla regione dell (continua)

Gianni Lettieri: gli incarichi professionali dellimprenditore

Gianni Lettieri a tutti gli effetti un self-made man. Gli inizi da giovanissimo nel tessile, i primi successi internazionali e la decisione di fondare Meridie, attraverso la quale acquisisce Atitech, azienda di manutenzione aeronautica che guida dal 2009.Gianni Lettieri: i primi passi nell'imprenditoria e l'intuizione sul denim-ringNato a Napoli nel 1956, Gianni Lettieri Presidente e Amministr (continua)

FABIO DE VINCENTE: esce il nuovo singolo "Talento"

FABIO DE VINCENTE: esce il nuovo singolo
Dal 24 giungo 2022 disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming TALENTO, il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE. Talento il nuovo singolo deI cantautore Fabio De Vincente che si riconferma in uno spaccato autobiografico sui valori e le difficolt della vita ma con la grande determinazione di raggiungere i propri obiettivi.  Una vita spesso dannata in (continua)

Daniele Bartocci e Martina si sposano: nozze sulla Riviera del Conero

Il giornalista Daniele Bartocci, giudice del talent show King of Pizza che partir questo luned su Sky Canale Italia (riservato al gourmet) e giovane penna pluripremiata, pronto a dire s alla sua amata Martina, compagna di viaggio da ormai oltre un decennio. Nella giornata di domenica 24 luglio Daniele Bartocci convoler a nozze con la loretana Martina sulla Riviera del Conero, nelle Marche, in un tourbillon di buon gusto, emozioni e romanticismo che li accompagner fino al viaggio di nozze in programma in Costa Azzurra (Nizza, Cannes e Montecarlo) a fine luglio. Intanto la cerimonia religiosa del 24 luglio vedr la parte (continua)