Home > Keyword : la verità sulla droga cliccata 1465 volte

Pag: [0]

Volontari rafforzano il lavoro delle forze dell'ordine con l'informazione sulla droga

I liberi cittadini devono darsi da fare per creare una nuova idea riguardo la droga. Lasciare questo compito esclusivamente nelle mani delle forze dell'ordine è sostanzialmente un'arresa in quanto il momento del loro intervento arriva praticamente solo dopo che dei crimini sono stati commessi.   I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Sc (continua)

Grande successo del Recital lirico Recital lirico Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti al Maschio Angioino

Grande successo  del Recital lirico Recital lirico Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti al Maschio Angioino
Grande successo e consensi per il Recital lirico Bel Canto al Castello al Maschio Angioino dellAssociazione Culturale Noi per Napoli Sold out,grande successo e ed entusiastici consensi del pubblico per levento Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti 2019 al Maschio Angioino il 17 maggio, realizzato dallAssociazione Culturale Noi per Napoli, per il format Luoghi Storici (continua)

Dentro l'imbrunire la raccolta di poesie di Crescenzo Sardelli

Dentro l'imbrunire tenta di dare una visione a temi profondi, dando forma al dialogo interiore che dalla soggettivit diviene oggettivit. L'accettazione degli accadimenti come conseguenza delle nostre scelte. L'accettazione dell'inevitabile come esperienza oggettiva. La distorsione della realt per non affrontarla. La liberazione dai condizionamenti, il mentire a s stessi, il coraggio (continua)

Riccione Giro dItalia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale

Domenica 19 maggio 2019, lo straordinario spettacolo del Giro d’Italia parte da Riccione per la cronometro individuale Le altre tappe previste nella Regione saranno la Riccione – San Marino (RSM)  domenica 19 maggio, cronometro individuale di 34,7 km che sarà anche la Wine Stage di questo Giro. Quella di Riccione, nona tappa, s (continua)

Dal mare ai Diritti Umani: studenti ricevono educazione sui loro diritti

Pronto per una nuova iniziativa all'istituto nautico di Cagliari i volontari di Uniti per i Diritti Umani: con altre due conferenze sui trenta articoli della Carta Universale dei Diritti dell'Uomo, decine di studenti riceveranno informazione su che cosa sia questo importantissimo documento che le Nazioni Unite pubblicarono nel 1948.   Ciò che maggiormente fa spavento è il fa (continua)