Home > Keyword : la verità sulla droga cliccata 2867 volte

eCommerce e IVA: cosa cambier nel 2021 per chi vende prodotti extra UE

A partire dal 1 luglio 2021, la Commissione Europea implementer nuove regole per l'eCommerce e IVA. Scopri cosa significa per il tuo store online. Hai sentito delle nuove regole per i negozi eCommerce e IVA?La vendita di prodotti online comporta molte regole, regolamenti, limitazioni legali, tassazioni e altre regole che necessario seguire rigorosamente affinch la tua attivit possa svolgere le tue mansioni in conformit con la legge vigenti. Molti imprenditori si trovano in difficolt a seguire alcune delle regole pi complicate che veng (continua)

Stampe e abiti da sera oversize economici non si scherzano

Le stampe sono un'altra grande tendenza per il ritorno a casa. Molte persone credono erroneamente che stampe e abiti da sera oversize economici non possano essere combinati. Quest'anno si dimostreranno sbagliati, poich i designer di alto livello continuano a dimostrare che le stampe astratte e colorate con la giusta riduzione sono spesso ugualmente artistiche ed eleganti.&nbs (continua)

Volontari di Scientology incentivano i cittadini alluso di un adeguato uso dei protocolli

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: continua la sensibilizzazione a Padova con i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione. COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: continua la sensibilizzazione a Padova con i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione.Allinizio del 2020, lanno ha preso una svolta. E il mondo arrivato ad un punto morto. E ancora oggi ne stiamo affrontando le conseguenze.Per affrontare la pandemia, da maggio scorso, i Ministri Volontari di Scientology sono partiti da ogni Chiesa de (continua)

TRIONFALE SUCCESSO GIALLOROSSO: CANOTTIERI NAPOLI-MURI ANTICHI 6-5

Riscatto e rivincita. Quarto successo stagionale della Canottieri Napoli, che applica la legge della Scandone. Da Fuorigrotta non si passa, se Gianluca Cappuccio decide di chiudere i varchi e limitare le sortite del maltese Steven Camilleri. Il numero uno napoletano silenzia anche Andrea Tringali, protagonista allandata con una cinquina. Privi dello slovacco Maros Tkac, i giallorossi superano 6-5 i Muri Antichi (parziali di 3-1, 0-0, 2-4, 1-0) (continua)

Vendita macchine taglio laser lamiere e tubi in acciaio

Soluzioni e macchinari per la carpenteria metallica e il centro taglio laser conto terzi, dal taglio laser lamiere, tubi, travi fino alle piegatrici e le satinatrici per l'acciaio NextKey srl una societ che si occupa della vendita di impianti taglio laser per lamiere, tubi e travi in acciaio e molti altri materiali metallici, compreso anche i non ferrosi come alluminio, rame ed ottone.Lazienda non la solita agenzia di rappresentanza, questo perch vengono offerti al cliente una vasta gamma di consulenze prima, durante e dopo lacquisto di un impianto per lamiere o tub (continua)