Home > Keyword : la verit�� sulla droga cliccata 6 volte

GENTILE Fantastiche bugie il nuovo singolo del cantautore pugliese che parla di desideri d'amore e passione.

GENTILE Fantastiche bugie  il nuovo singolo del cantautore pugliese che parla di desideri d'amore e passione.
Un brano che parla di bugie involontarie, desideri damore e passione che travolgono la mente Nella vita si travolti da persone speciali che hanno il potere di farci vivere emozioni uniche, regalandoci esperienze che mai avremmo immaginato di vivere e facendoci esclamare parole che mai avremmo pensato di pronunciare. In quellistante - racconta Gentile, - tutto detto e vissuto come (continua)

Alla scoperta dell'isola di Ischia

Dal lungomare di Napoli, uno dei luoghi pi belli e suggestivi della citt campana, si possono scorgere nitide le principali isole Flegree, ossia la mondana Capri e poi Ischia, la cosiddetta "Isola Verde" che affascina da secoli grazie ai suoi incantevoli paesaggi, alla storia e alle sue sorgenti termali note anche agli antichi romani. Per raggiungere Ischia in traghetto bisogna partire dai d (continua)

Mario Melazzini: ICS Maugeri S.p.A. d ai cittadini le risposte di cui hanno bisogno