Home > Keyword : la verita’ sulla droga cliccata 43 volte

Il Caff degli artisti, Raffaella Paleari e Lele Sarallo tra gli ospiti del 19 aprile

Il Caff degli artisti di Alfonso Stagno condotto da Antonio Delle Donne e Sylvie Lubamba torna con tanti ospiti, la musica dei The Detector Band e la parodia di Musica Leggerissima. Torna anche questa settimana Il Caff degli Artisti di Alfonso Stagno sulle frequenze di Odeon, canale 177 del digitale terrestre, con la conduzione di Antonio Delle Donne affiancato dalla sensualissima Sylvie Lubamba.  Tantissimi gli ospiti del 19 aprile, con degli amici direttamente da Sanremo: si tratta dei The Detector Band che avevamo gi avuto modo di apprezzare al Grand Hotel Des Angla (continua)

La battaglia per la vita si vince con la condivisione e la solidariet

Al 17 Reggimento Addestramento Volontari di Capua conclusa la raccolta di sangue e di emoderivati da parte dellEsercito Italiano A Capua nella caserma militare intitolata alleroe Capuano Oreste Salomone, sede del 17Reggimento Addestramento Volontari Acqui,   si conclusa la campagna di donazione sangue ed emoderivati da parte dellEsercito Italiano,. Liniziativa di solidariet nata dallappello del Dr. Michele Franco Presidente dellADMO Campania (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e dalla Dr. (continua)

CONTINUANO I MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU AREA 41: OGGI LA PASQUA PAGANA.

Nuovo mistero svelato su Area 41, il programma di Stazione41: La Pasqua una festa pagana di cui la Chiesa di Roma si appropriata. Nicola Convertino e Francesco Bravi continuano a sorprenderci dai microfoni di Stazione41 con il loro programma Area 41 e lo fanno parlando di una delle feste religiose pi importanti della Cristianit: La Pasqua!Naturalmente ne parlano dissacrando un po tale festa, con riferimenti storici precisi e ben circostanziati: La festa di Pasqua, che la Chiesa di Roma ci ha sempre propinato come l (continua)

Cos realmente il Ritalin?

Purtroppo i ragazzi non conoscono gli effetti dannosi che il Ritalin provoca, per questo ci rivolgiamo a loro, per renderli informati e consapevoli del fatto che l'abuso di Ritalin pu provocare dagli iniziali effetti "leggeri" come perdita di appetito, sonno disturbato ad altri molto pi dannosi come allucinazioni, danni ai vasi sanguigni di cuore e cervello, forte dipendenza, psicosi e morte. Con questo articolo l'associazione Mondo Libero Dalla Droga ha lo scopo di spiegare a giovani ed adulti che cosa sia il Ritalin e perch l'abuso dello stesso sia dannoso. Ritalin innanzitutto il nome comune del metilfenidato, sostanza che stata classificata dalla Drug Enforcement Administration come narcotico nella schedula II, cio stessa classificazione della cocaina, morfina ed anfe (continua)

Shallow, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Dopo aver pubblicato VAI E NON PENSARE (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: Shallow!La cover disponibile sul canale Youtube ufficiale dellartista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   Sin dal primo asc (continua)