Home > Keyword : la via della felicit�� cliccata 3 volte

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue

I teloni pvc sono utilizzati come copertura delle strutture mobili industriali. Avete presente quei capannoni in ferro spesso a ridosso dei prefabbricati in cemento armato? Bene, parliamo proprio di questi. Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di l di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come manto di copertura. Perch? Continua a leggere. I teloni pvc sono utilizzati come copertura delle strutture mobili industriali. Avete presente quei capannoni in ferro spesso a ridosso dei prefabbricati in cemento armato? Bene, parliamo proprio di questi.Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di l di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come m (continua)

Gabry Marco e la sua Amam ancora

AMAMI ADESSO"Amami adesso" il nuovo singolo di Gabry Marco.Questa canzone si presenta come un brano pop dal sound moderno, la musica, i testi e il beat sono stati composti e prodotti dallo stesso Gabry Marco.Il brano una canzone romantica che racconta lamore visto con gli occhi di un ragazzo, che prova un sentimento forte per una ragazza, ma quest'ultima ha paura di fidarsi di un nuovo amore. (continua)

Nasce il progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo

Al via un progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo. Il Centro Sport Chimera, soggetto gestore dellimpianto cittadino, ha avviato una sinergia con lassociazione Crescere volta a favorire percorsi di integrazione e inclusione di ragazzi con disabilit attraverso le diverse attivit natatorie. Questi nuotatori saranno coinvolti nei gruppi sportivi impegnati allinterno del (continua)

Claudio Cirimele pubblica "Vita", il suo nuovo singolo

Claudio Cirimele pubblica
Intenso, autentico e suggestivo, il brillante cantautore ligure Claudio Cirimele torna, dopo il successo delle sue precedenti release tra cui la raffinata rivisitazione dellintramontabile successo di Alan Sorrenti, Figli delle stelle con Vita, il suo nuovo singolo.Scritto e prodotto dallo stesso artista, con le chitarre del musicista imperiese Peo Gandini e mix e master a cura dello Studi (continua)

Perch scegliere Power BI per la Business Intelligence aziendale

Scegliere un sistema per la Business Intelligence non un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure pi adatta al tipo di attivit aziendale. Una delle domande pi frequenti che riceviamo infatti se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Ma perch conviene scegliere Power BI? Scegliere un sistema per la Business Intelligence non un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure pi adatta al tipo di attivit aziendale. Una delle domande pi frequenti che riceviamo infatti se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Andiamo quindi a vedere quattro ottimi motivi per cui scegliere Pow (continua)