Home > Keyword : la via della seta cliccata 258 volte

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA
Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”. Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”.Pertanto tutti i talenti che il Sanremo Music Awards troverà, nel corso delle sue selezioni, saranno anche selezionati per il Contest Cinese. Inoltre il Dreamer Contest è strettamente legato ai Social “Tik Tok” e “Tigre”, che attualmente sono i social più seguiti al mondo dai giovani e non, e con loro tutti i talenti selezionati potranno interagire sui canali sia Cinesi che Europei. 10 Talenti selezionati av...

sanremo music awards | dreamer contest | la via della seta | nino moriggia | comicost | best color | fabrice quagliotti |


IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN CINA IN PARALLELO CON “I AM STAR”, IL REALITY SHOW PIU’ POPOLARE DEL MOMENTO.

IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN CINA IN PARALLELO CON “I AM STAR”, IL REALITY SHOW PIU’ POPOLARE DEL MOMENTO.
A Venezia, in occasione della finale nazionale tenutasi all’Hotel Hilton, il Sanremo Music Awards si è gemellato con il noto Concorso Musicale “I Am Star”, il Reality Show Musicale più popolare del momento in tutta l’Asia. I Am Star seguirà il Sanremo Music Awards per il nuovo progetto che il Patron Nicola Convertino ha ideato insieme ai patrocinatori del Concorso I Am Star: La Via della Seta! La Via della Seta ripercorrerà l’antico percorso fatto da Marco Polo però in versione musicale, ossia si toccheranno 25 città della Via della Seta con l’organizzazione di altrettanti concerti con i fin...

sanremo music awards | la via della seta | venezia | marco polo | I Am Star | la vespa | Leonardo Da Vinci |



Nicola Convertino a Pechino è Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, ospite con Matteo Renzi.

Nicola Convertino a Pechino è Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, ospite con Matteo Renzi.
Nicola Convertino partecipa come relatore al “CEIBS” IP and International Peak of Fashion Industry BBS di Pechino presso “Yuxiandu Royal Museum”. In occasione del “CEIBS” IP and International Peak of Fashion Industry BBS, tenutosi al “Yuxiandu Royal Museum” di Pechino, Nicola Convertino, invitato come relatore sul “Marketing Music and Fashion”, è nominato Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Entrepreneur Club” e infine Vice Presidente Onorario della “IP and Fashion Industry Think Tank”. Il “CEIBS” si svolg...

nicola convertino | cina | pechino | la via della seta | matteo renzi | sanremo music awards | fashion |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Aldo Lado presenta il romanzo storico “Storie di Donne: Miriam”

Aldo Lado presenta il romanzo storico “Storie di Donne: Miriam”
Aldo Lado presenta una storia affascinante, scritta con eleganza e cura per i dettagli: ci accompagna nelle sale del potere dove si conducono pericolosi giochi politici, ci mostra la grandezza dell’Impero Romano ma anche la povertà in cui versa il popolo giudaico; infine ci trasporta nelle vivaci strade di Pompei, che comincia ad essere scossa dai terremoti che hanno preceduto la tragica eruzione del Vesuvio del 79 d. C., che avrebbe spento per sempre la sua anima vibrante e cosmopolita. Aldo Lado “Storie di Donne: Miriam” In questo affascinante romanzo si narra la storia della giovane Miriam che, seppur cresciuta in stato di schiavitù, cerca di acculturarsi per trovare la sua strada, e di affrancarsi dalla sua condizione di schiava nella prospettiva di trasmettere alle generazioni che verranno il suo sapere. Perché è nella cultura che risiede la vera libertà. Casa (continua)

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva
Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti più atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicità: ComuniKart 2021 Roma, l’Expo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novità del mondo della pubblicità e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)


Woodmoon feat. Claudio Simonetti : Halloween Came First

Woodmoon feat. Claudio Simonetti : Halloween Came First
Con la partecipazione straordinaria del Maestro Claudio Simonetti, il collettivo Woodmoon ha pubblicato, negli stores digitali e su Bandcamp, il nuovo singolo nella settimana che precede Halloween. “Halloween Came First” è un brano che rielabora in chiave Classic Rock gli stereotipi di una delle tradizioni folkloristiche più amate e controverse, con ironica irreverenza.Inizialmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming, il singolo verrà successivamente pubblicato in edizione limitata su 45 giri con colorazione splatter, può essere preordinato al link http://www.woodmoonrock.c (continua)

Comment habiller votre enfant pour une audition

Les enfants sont toujours un groupe adorable à voir, en particulier pour les agences de mannequins qui sont généralement occupées à traiter avec plusieurs clients et modèles. Cependant, être un modèle n'est pas un jeu d'enfant ; c'est un travail sérieux et réel, avec de nombreux autres modèles pour enfants qui se disputent le même poste. Il faut donc savoir s'habiller pour impressionner à l'auditi (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)