Home > Keyword : la zanzara cliccata 219 volte

Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato più volte Roberto Carlino, fondatore e presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare. Secondo il presidente di una delle società immobiliari più grandi in Italia non sono parole vessatorie e in un intervista su Novella2000 ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te”. Ma andiamo con ordine. Tempo fa il Comune di Milano ha deciso di rimuovere i cartelloni pubblicitari h...

roberto carlino | belen rodriguez | bacio belen malgioglio | cristiano malgioglio | la zanzara | radio24 | roberto carlino non vessatorie | immobildream | immobildream non vessatorie |

Pag: [1]

L’Istituto Alberghiero di Anacapri, per un giorno, patria del Gelato Artigianale.

Si è svolto ieri, giovedì 14 novembre 2019, il 12° Concorso “Metti un gelato a cena”, organizzato dal Comitato Gelatieri Campani in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Axel Munthe” di Anacapri (NA), riservato agli allievi degli Istituti Alberghieri della Regione Campania. Otto gli allievi (del corso di Sala e di Cucina), dei quattro ist (continua)

Canali Telegram, l’app di messaggistica e chat che sempre di più si sta diffondendo

Per non perdere nulla della praticità e della comodità di Telegram, l’app di messaggistica e chat che sempre di più si sta diffondendo, il sito https://italle.com/telegram offre delle ampie garanzie. Infatti, qui sono elencati moltissimi canali Telegram indicando anche l’elenco dei Top 50. I canali Telegram, per chi non lo sapesse, danno modo di entrare seduta sta (continua)

Caro pedaggi A24-A25, Marco Orsola: “Colpo mortale alla residenzialità dei piccoli comuni"