Home > Keyword : labirinti cliccata 394 volte

A VERCELLI LA MOSTRA DEL PITTORE HENRY BECKERT : UNA REALTA’ TRASFIGURATA E SIMBOLICA TRA LABIRINTI E FIGURE DISUMANIZZATE.

A VERCELLI LA MOSTRA DEL PITTORE HENRY BECKERT : UNA REALTA’ TRASFIGURATA E SIMBOLICA TRA LABIRINTI E FIGURE DISUMANIZZATE.
Henry Beckert è Nato nel 1950, medico dentista, studioso di letteratura tedesca, ha da sempre coltivato la passione per la fotografia, rielaborando in camera oscura suggestive immagini in bianco e nero, dedicandosi poi anche al disegno e alla pittura, partecipando a numerose mostre e sviluppando negli anni una sua originale cifra tecnica ed espressiva. Artista di talento, in questa mostra, attraverso un percorso artistico di una cinquantina di opere realizzate con diverse tecniche, elaborazioni fotografiche, collages, oli, tempere, installazioni ecc. ripercorre la sua storia artistica dai...

Henry Becker | Vercelli | Mostra | Meccano | Labirinti | Container | studio d arte 256 |


opere e labirinti - viola di massimo

opere e labirinti - viola di massimo
  Domenica 25 ottobre: Ore 16.45 conferenza sui labirinti. Dalle 18.00 alle 22.00 lo studio sarà aperto al pubblico per la visione delle opere esposte. Per la conferenza è preferibile (ma non necessaria), la prenotazione - si prega di arrivare puntuali. Per la vista alle opere: ingresso libero senza prenotazione. Prendendo spunto dall'opera-labirinto "Ad ogni passo un Minotauro" realizzata nel marzo del 2015 e presentata in occasione della mostra nelle Marche ad agosto e dall'interesse suscitato, parleremo di labirinti con Andrea Amato che da qualche anno ...

arte | labirinti | viola | roma |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia
In un paio d’ore raccolti 3 sacchi di spazzatura I volontari de La via della felicità di Senigallia, organizzano diverse attività nell’area, come pulizia parchi, spiagge libere ed altre attività che hanno lo scopo di ripristinare, con i fatti, quei valori sociali molto importanti per vivere una vita migliore e più felice per tutti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio, approfittando dell (continua)

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”
 Come tutti gli anni, l’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio” ha organizzato interventi di natura scientifica e culturale a favore ed in supporto dei giovani studenti delle Scuole Medie Superiori al solo scopo di svolgere un utile servizio sociale e porre a disposizione della collettività il bagaglio di esperienze e conoscenze disponibili t (continua)


Il Ciclamino: una primula speciale

Il Ciclamino: una primula speciale
IL CICLAMINO   Il ciclamino è una pianta della famiglia delle Primulacee. Per radice ha un tubero, le foglie sono a forma di cuore, i fiori sono a cinque petali e rossi. Il ciclamino si trova nelle zone montane e submontane. Fiorisce in estate e in autunno. Le parti usate del ciclamino sono i tuberi. Il ciclamino cura i disturbi intestinali. Il ciclamino è sconsigliato pe (continua)

Come affrontare il lavoro?

Come affrontare il lavoro?
Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui. Come aumentare (continua)

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

 Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)