Home > Keyword : labrenta virtualtour cliccata 36 volte

LABRENTA VIRTUAL TOUR: COSĺ SI RIORGANIZZA L’ACCOGLIENZA IN AZIENDA

Per far fronte alle difficoltà di incoming e all’annullamento degli eventi, Labrenta si presenta attraverso un tour virtuale realizzato con una tecnologia innovativa Si aprono le porte dell’azienda in modalità virtuale e tridimensionale: Labrenta Virtual Tour è il nuovo strumento che la società specializzata in soluzioni di chiusura di Breganze (Vicenza) mette a disposizione della sua forza commerciale per presentare spazi aziendali e novità ai clienti. Il progetto ha preso il via a seguito delle limitazioni e difficoltàdi spostamento e di accoglienza dovute alle misure di contenimento del virus Covid-19. La cancellazione e lo slittamento degli eventi dedicati agli addetti ai lavori e al pubblico, oltre all’insorgere di difficoltà nel...

labrenta | labrenta virtualtour | amerigo tagliapietra |

Pag: [1]

L. RON HUBBARD E L’ARTE IN UN LIBRO

Il pensiero del fondatore di Scientology sull’arte, gli artisti e il loro importante ruolo nella società Massimo Introvigne esplora le idee del fondatore di Scientology sull'estetica e le arti, una parte importante e raramente studiata della sua visione religiosa del mondo.Discute anche dell'influenza che Hubbard ha avuto sugli artisti contemporanei, che Introvigne ha intervistato in diversi paesi.Hubbard scrisse molto sulle arti figurative e durante l'ultima parte della (continua)

Blog dell'Anno 2020: oltre 6000 voti per il terzo mese di competizione

Blog dell’Anno 2020 comincia il suo terzo mese con 6100 voti all’attivo, a testimonianza di una competizione appassionata che si combatte all’ultimo click tra blogger e utenti. Blog dell’Anno 2020 comincia il suo terzo mese con 6100 voti all’attivo, a testimonianza di una competizione appassionata che si combatte all’ultimo click tra blogger e utenti.IlBlog di Daniele Bartocci sorpassa di nuovo Nati Sportivi, superandolo di 100 e più punti e riconfermandosi capofila della classifica generale e della categoria Altri Sport; In2thewhite rimane a chiusura del podio e au (continua)

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)

Sola - in radio e digital il nuovo brano di Aliperti

il nuovo singolo di Aliperti in tutte le radio italiane Sola” è il secondo singolo di ALIPERTI, prodotto daFormica Dischi e distribuito da Artist First.“...una canzone che sbircia dietro all'apparenza di unaragazza che sacrifica ogni aspetto della sua vita permostrarsi perfetta e sentirsi amata...”Daniele Aliperti, in arte “ALIPERTI”, nasce a Lucca nel 2000 e incontra la musica fin da bambino,quando inizia a prendere lezioni di pianoforte.Durante l’ado (continua)

Daniel Babuta consigli per crescere su instagram

Ciao a tutti!Dopo tanto studio e tante prove sul mio profilo instagram oggi voglio darvi qualche consiglio per aiutarvi a crescere su instagram, non saranno consigli inutili che danno sempre tutti e che non hanno risultati.Inizio con dirvi che se non avete pazienza e vi aspettate di aumentare subito di migliaia di follower seite sulla strada sbagliata.I miei consigli sono:1. Segui persone del tuo (continua)