Home > Keyword : lady horse cliccata 400 volte

LADY HORSE UNA FAVOLA AL FEMMINILE TRA I CAVALLI DEL C.I.T

Centro Ippico Toscano UNA GIORNATA NELLA NATURA L’arte a Firenze rende tutto magico e offre tante occasioni di incontro, e uno dei lati che sono considerati più seducenti di questa città è senza dubbio il suo essere immediatamente accogliente, tutti pensano subito di conoscerla già, e tutti, una volta arrivati, si sentono come a casa perché riescono a orientarsi in poche ore, per questo andare alla scoperta di certi angoli è una gioia tutta personale, allontanarsi dal centro, dalle strade rumorose e piene di stress e trovarsi, magicamente vicini alla città, al Centro Ippico Toscano, un ret...

sport | equitazione | lady horse | arte | enoarte | elisabetta rogai | marco cavallo | centro ippico toscano |

“Lunigiana Land Art”, al via un progetto diffuso creativo per la valorizzazione del territorio

Protagonisti dodici Comuni vincitori dell’avviso pubblico “Borghi in Festival” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura Parte con un concorso per sei residenze d’artista il progetto Lunigiana Land Art, festival di produzione artistica diffuso in 12 comuni del territorio a cavallo tra Toscana, Liguria ed Emilia Romagna, ovvero Mulazzo (capofila), Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fosdinovo, Licciana Nardi, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana, Zeri. Il progetto si propone di promu (continua)

"Prima Donna" è il nuovo singolo di Sara Laure

Intensa, raffinata e sensuale, Sara Laure torna, dopo l’esordio nel 2020 con “Ma Force”, con “Prima Donna” (Cosmophonix Artist Development), il suo nuovo singolo.Nato dalla penna elegante e sensibile della giovane artista italo-africana tra le suggestive atmosfere che regala la notte, il brano è un ritratto autobiografico su cui si riversa l’arcobaleno emotivo di Sara Laure, uno spaccato di vita c (continua)

Lionbridge utilizza il servizio di SIP Trunking di GTT con il routing diretto di Microsoft Teams per migliorare la customer experience e l'efficienza operativa

La soluzione copre 60 canali SIP Trunk e 3.850 numeri di telefono in 17 paesi GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato oggi di aver fornito una soluzione SIP Trunking a Lionbridge, leader globale nelle soluzioni di traduzione e localizzazione, che consente il routing diretto per le applicazioni vocali sulla piattaforma Microsoft Teams negli Stati Uniti, in Canada, in Brasile e in tutta Europa. La soluzio (continua)

Interessante, il nuovo singolo di Le Nora fuori il 21 gennaio

Dal 21 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Interessante, il secondo singolo di Le Nora. Dopo il brano di esordio UNO DUE TRE E 4, in cui l’artista ci rivela le sue ossessioni, Le Nora questa volta ha una storia da raccontare: è quella di un bel tipo dagli occhi verdi magnetici, un soggettointeressantecome il suo accento e il mondo che si porta dietro. Ma si tratta di una persona o di un personaggio?Brano che sviscera la rabbia dolce-amara dello scoprirsi innamorati di qualc (continua)

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni

Intervistato da Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”, Pietro Vignali racconta di come ha vissuto la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista e che si è conclusa con la sua assoluzione dopo 10 lunghi anni Il 2010 ha rappresentato per Pietro Vignali l'avvio di un inchiesta che pose fine della sua carica da Sindaco in seguito a pesanti accuse che hanno messo in pausa la sua vita per dieci anni: l'archiviazione è arrivata nel marzo 2020.Pietro Vignali ricorda il suo calvario giudiziarioEra il febbraio del 2010 quando l'allora Sindaco di Parma ricevette l'avviso di garanzia per la presunta as (continua)