Home > Keyword : lainate cliccata 100 volte

Affida la tua bellezza a MD Cosmetic, il brand 100% made in Italy creato da professioniste del settore estetico

MD Cosmetic, nuovo brand creato da MOnica e DAniela professioniste del settore estetico, 0% PARABENI, 0% PETROLATI, 100% Principi attivi di altissima qualità, 100% Made in Italy Monica e Daniela, le MoDà, del Centro Estetico MoDà di Lainate Milano, dopo anni di esperienza professionale e di ricerca, per offrire alle proprie clienti trattamenti e prodotti eccellenti, efficienti, testati dermatologicamente e ultra-performanti, hanno creato MD Cosmetic il nuovo brand 100% made in ItalyIl prestigio dell’estetica italiana è dovuto ad una serie di prodotti di eccellenza ai quali vengono riconosciute alcune caratteristiche distintive:- alto livello qualitativo dei materiali utilizzati- stile raffinato- cura dei dettagli- fantasia e creatività delle soluzioni ...

estetica | creme viso | creme corpo | md cosmetic | brand | lainate |

Estetica MoDà presenta la propria linea di Prodotti MD Cosmetic 100% made in italy

Monica e Daniela, le MoDà, dopo anni di esperienza professionale e la continua voglia di ricerca e sperimentazione, hanno creato la propria Linea Cosmetica 100% Made in Italy – MD Cosmetic Monica e Daniela, le MoDà, dopo anni di esperienza professionale e la continua voglia di ricerca e sperimentazione per dare sempre alle proprie clienti trattamenti e prodotti eccellenti, efficienti, testati dermatologicamente e ultra-performanti, hanno creato la Linea Cosmetica 100% Made in Italy – MD CosmeticLe MoDà hanno sentito l’esigenza di una nuova linea di prodotti cosmetici studiati dalle donne per le donne, creando un Brand totalmente made in Italy che racchiuda la loro esperienza professionale, con ingredienti di altissima qualità e performance, rispettando la pe...

estetica | creme viso | creme corpo | md cosmetic | brand | lainate |

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana

Sabato 23 ottobre, presso l’Aula ConsiliareSi svolgerà nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9° edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i “Geoeventi”, che animano diverse località spa (continua)

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)