Home > Keyword : lampade fluorescenti cliccata 376 volte

Il 2012 è l'anno internazionale dell’energia sostenibile

Lo ha affermato il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki Moon, il 2012 è l’anno internazionale dell’energia sostenibile. Investimenti, ricerca ed energia pulita sono le parole chiave del suo discorso in vista del Rio+20, il Vertice mondiale che si terrà dal 20 al 22 giugno a Rio de Janeiro, a vent’anni esatti dal Vertice della Terra del ’92. Nella città brasiliana sarà dunque in gioco il futuro del pianeta, ma il Segretario ONU offre risposte rassicuranti e finalmente in controtendenza rispetto alle decisioni intraprese negli ultim...

lampade led philips e osram | lampade fluorescenti compatte | lampade a risparmio energetico |


Post Salone 2012: Manufacturing, Making, Fabbing, Open Design, 2.0.

Si è chiusa il 22 aprile la sei giorni del Salone del Mobile 2012, il grande evento milanese dedicato al Design in tutte le sue forme: Euro Cucina, Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, Salone Internazionale del Bagno e Salone Satellite, dedicato ai giovani designer esordienti. A 51 anni dalla sua prima edizione, il Salone del Mobile resta un punto di riferimento internazionale dell’intero settore Arredamento e mostra le ultime idee prodotte dalle menti creative dei più importanti designer al mondo, dalle più tradizionali alle più rivoluzionarie.&nb...

lampade a risparmio energetico | lampade fluorescenti | lampade led |



Il futuro è LED

La nascita del LED, dall’inglese light emitting diode, risale al 1962 quando Nick Holonyak Jr scoprì la possibilità sfruttare le proprietà ottiche di certi materiali per produrre diodi ad emissione luminosa. I primi  LED producevano solo luce rossa ed erano impiegati come segnalatori, poi vennero sviluppati i LED a luce verde e gialla e, a partire dagli anni Novanta, si cominciò ad incrementare il loro grado di efficienza fino ad arrivare a produrre LED a luce blu, in modo tale da riuscire a creare qualsiasi tipo di colore attraverso la combinazione con ...

faretti | lampade fluorescenti | lampadari moderni |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga
            Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)

Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

 Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani
            La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)


CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC

CALICI DI STELLE 2019: A BREGANZE SI BRINDA CON I VINI DELLA DOC
Appuntamento venerdì 9 agosto dalle 19.00 in Piazza Mazzini a Breganze con i vini del Consorzio, specialità gastronomiche del territorio e visite guidate alla Torre Diedo   Breganze brinda alla notte di San Lorenzo. Venerdì 9 agosto 2019 in Piazza Mazzini a Breganze (Vicenza) torna Calici di Stelle, la manifestazione promossa a livello nazionale dal Movimento Turismo de (continua)

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani
                Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”
Il guru delle diete, prossimamente al cinema con Billy Zane nel film “Stay calm”, salirà sul palco martedì 23 luglio. Tra gli illustri ospiti dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”, ci sarà G (continua)