Home > Keyword : lampade fluorescenti cliccata 398 volte

Il 2012 è l'anno internazionale dell’energia sostenibile

Lo ha affermato il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki Moon, il 2012 è l’anno internazionale dell’energia sostenibile. Investimenti, ricerca ed energia pulita sono le parole chiave del suo discorso in vista del Rio+20, il Vertice mondiale che si terrà dal 20 al 22 giugno a Rio de Janeiro, a vent’anni esatti dal Vertice della Terra del ’92. Nella città brasiliana sarà dunque in gioco il futuro del pianeta, ma il Segretario ONU offre risposte rassicuranti e finalmente in controtendenza rispetto alle decisioni intraprese negli ultim...

lampade led philips e osram | lampade fluorescenti compatte | lampade a risparmio energetico |


Post Salone 2012: Manufacturing, Making, Fabbing, Open Design, 2.0.

Si è chiusa il 22 aprile la sei giorni del Salone del Mobile 2012, il grande evento milanese dedicato al Design in tutte le sue forme: Euro Cucina, Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, Salone Internazionale del Bagno e Salone Satellite, dedicato ai giovani designer esordienti. A 51 anni dalla sua prima edizione, il Salone del Mobile resta un punto di riferimento internazionale dell’intero settore Arredamento e mostra le ultime idee prodotte dalle menti creative dei più importanti designer al mondo, dalle più tradizionali alle più rivoluzionarie.&nb...

lampade a risparmio energetico | lampade fluorescenti | lampade led |



Il futuro è LED

La nascita del LED, dall’inglese light emitting diode, risale al 1962 quando Nick Holonyak Jr scoprì la possibilità sfruttare le proprietà ottiche di certi materiali per produrre diodi ad emissione luminosa. I primi  LED producevano solo luce rossa ed erano impiegati come segnalatori, poi vennero sviluppati i LED a luce verde e gialla e, a partire dagli anni Novanta, si cominciò ad incrementare il loro grado di efficienza fino ad arrivare a produrre LED a luce blu, in modo tale da riuscire a creare qualsiasi tipo di colore attraverso la combinazione con ...

faretti | lampade fluorescenti | lampadari moderni |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

A Milano si parla di architettura emozionale: “in che modo gli ambienti in cui viviamo possono contribuire al benessere psicofisico”

A Milano si parla di architettura emozionale: “in che modo gli ambienti in cui viviamo possono contribuire al benessere psicofisico”
 Dall'Umbria a Milano per promuovere il tema dell'architettura emozionale. L'architetto paesaggista Giovanni Montanaro e la coach Giusy Tanci prenderanno parte al primo Vertice nazionale su sensibilità ambientale e comfort abitativo, organizzato a Milano dalla rete di imprenditori e professionisti 'Stile Naturale' (https://stilenaturale.com) all'interno di "Fa la cosa giusta" (continua)

Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta

Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta
Se tutte le mattine che vi svegliate non fate altro che pensare alla dolce melodia delle onde del mare e al venticello che vi sfiora i capelli, il vostro matrimonio allora deve essere a Tema “Pirati dei Caraibi”.    A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio da veri “Pirati” con un tocco di classe ed eleganza grazie al suo favoloso giardino di 20. (continua)


La prigionia dell'Io

La prigionia dell'Io
Galleria d'Arte Contemporanea di Palazzo Ducale LA PRIGIONIA DELL'IO Opere di: STEFANO BOSIS ALFIO GIURATO ANDREA MARICONTI SERGIO PADOVANI 22 febbraio – 5 aprile 2020 a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei Sabato 22 febbraio alle ore 16.30 presso la Galleria d'Arte Contemporanea di Palazzo Ducale di Pavullo nel Frignano (Mo) si inaugura la mostra collettiva "La p (continua)

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience
Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona.  È stata un'opportunità (continua)

A cena con il Vesuvio nel cuore

A cena con il Vesuvio nel cuore
  Una serata di beneficenza per contribuire a salvare le vite di bambini malnutriti attraverso il progetto "Ristoranti contro la Fame" Sabato 22 Febbraio alle ore 20.30, la “Locanda da Peppe”, all'interno della "La Baita del Re Resort"  di Ottaviano  in Via Valle delle Delizie n.13,  in collaborazione con la delegazione  Comuni Vesuviani&n (continua)