Home > Keyword : lane construction cliccata 184 volte

Salini Impregilo si aggiudica con Lane un nuovo contratto del valore di 404 milioni di dollari in California (USA)

Milano, 20 agosto 2018 - Il Gruppo Salini Impregilo, attraverso la controllata The Lane Construction Corporation, si aggiudica un contratto per la progettazione e costruzione della I-10 Corridor Express Lanes (Contratto 1) in California. Il valore complessivo dell’opera ammonta a 672,9 milioni di dollari, con una quota parte di Lane, che realizzerà il progetto in joint venture con Security Paving Company, Inc., di 404 milioni di dollari. L'Inland Empire, l’area metropolitana e la regione a sud della California dove il progetto I-10 è localizzato, ...

Salini Impregilo | lane construction |

Lane Construction Inc., controllata statunitense del Gruppo Salini Impregilo, cede la divisione Plants & Paving a Eurovia - Vinci Group, per un corrispettivo totale cash di 555 Milioni di dollari

Milano, 20 agosto 2018 - Lane Construction Inc., Gruppo Salini Impregilo, ha annunciato la firma di un contratto per la vendita della Divisione Plants & Paving ad Eurovia SAS, società del Vinci Group, per un corrispettivo cash totale di 555 milioni di dollari. La transazione è soggetta all’approvazione delle autorità di regolamentazione. La chiusura e il pagamento sono attesi nel 4 trimestre 2018. L’operazione è in linea con la strategia di crescita globale del Gruppo Salini Impregilo, che mira al proprio consolidamento nel settore delle grand...

Salini Impregilo | lane construction |

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)

Emilia-Romagna: bollette in aumento del 27% nel 2021

Secondo l’analisi* di Facile.it, in Emilia-Romagna nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.825 euro (valore più alto a livello nazionale), in aumento del 27% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 680 euro, con un rincaro annuo del 35%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.146 euro (continua)

Alta qualità, innovazione e certificazioni: il successo di Riva Acciaio

Tra i principali leader del settore siderurgico italiano, Riva Acciaio soddisfa da oltre 60 anni le esigenze della clientela nazionale ed europea Le prestazioni degli stabilimenti di Riva Acciaio sono continuamente certificate, a garanzia della qualità delle attività del Gruppo.Riva Acciaio: 60 anni nel settore siderurgicoAttiva da oltre 60 anni nel settore siderurgico, Riva Acciaio è oggi un'eccellenza a livello nazionale. Controllata da Riva Forni Elettrici, è stata creata all'interno di Gruppo Riva nel 1954: (continua)

Necrolust, un viaggio tra occulto e psiche

La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena estrema underground Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono elementi di occultismo e viaggi nei meandri più oscuri della psiche umana! La band siciliana, tra le più longeve e iconiche della scena Black/Death Metal Italiana ed Internazionale, ci racconta la sua visione del mondo che includono visioni alchemiche e viaggi musicali nei meandri più oscuri e profondi della psiche umana.Relatore di questa chiacchierata tanto mistica quanto filosofica è Radamantis, voce e basso della band e membro ordinato del Thelemic Order.Ciao Radaman (continua)

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)