Home > Keyword : lanterne dei desideri cliccata 175 volte

5 CONSIGLI PER UN MATRIMONIO PERFETTO

Pochi, semplici ma utili consigli per far si che il tuo giorno speciale sia unico nel suo genere! 1.Lo stile e il colore della festa di Matrimonio: scegli toni del rosa cipria, avorio e bianco per un effetto classico o un matrimonio elegante. Opta per colori pastello come il Tiffany o il verde menta o salmone se sei più romantico, vintage, retrò e shabby chic! Se il tuo stile invece è molto minimalista e moderno metti un tocco di colore nero o rosso...non passerai inosservato e si ricorderanno tutti dell’evento che hai organizzato. 2. I festoni e i palloncin...

ILLUMINA LA FESTA

Vuoi rendere brillante la cena all’aperto con i tuoi amici? Ancora puoi farlo! Bastano pochi e semplici trucchi e idee fai da te per rendere terrazzo o giardino un posto speciale. Apparecchia all’aria aperta e improvvisati a ricreare una festa a tema luminosa e fluorescente con pochi accessori ma di grande effetto. Sto parlando delle luci dell’albero di Natale...chi lo dice che non si può perché è estate? Addobba la location con i fili luci led caldo, freddo o colorato attaccandoli da un albero all’altro, sotto il gazebo o lungo il corrimano ...

Pag: [1]

Max Gazzè torna in Salento, il nuovo tour farà tappa ad Alessano per il "Festival dei Paesaggi culturali del Capo di Leuca"

Max Gazzè torna in Salento, il nuovo tour farà tappa ad Alessano per il
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px 'PT Serif'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; background-color: #ffffff} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px 'PT Serif'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; background-color: #ffffff; min-height: 14.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; (continua)

Miss Italia, Il Presentatore Erennio De Vita Patron Della Bellezza In Campania

Le Olimpiadi della bellezza ,in Campania, conoscono un’ unica divinità: Erennio de Vita, il presentatore per eccellenza, figliol prodigo del concorso di bellezza più ambito dalle ragazze, Miss Italia.     Un punto di riferimento , colonna portante di Miss Italia Campania, con la grinta e la passione che da sempre la contraddistingue: cos (continua)

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, che porta l’eleganza delle creazioni firmate La Vie En Blanc in un nuovo spazio nel cuore della Sabina

Giovedì 18 luglio, in collaborazione con Barbara Vissani, Francesca Fiore e Pepe Catering, andrà in scena “Wedding Night Dream” l’evento di lancio de “La Torretta”, un innovativo spazio che porta la sartorialità delle creazioni firmate La Vie En Blanc Atelier nel cuore del territorio Sabino. Uno straordinario evento nell’estate della Sabina (continua)

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

Per l’estate 2019 la collezione Greenwood dedica spazio alle proposte in grey kubu, realizzate secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale    Arricchire l’ambiente esterno della propria abitazione coniugando eleganza e praticità è possibile grazie al Set Jaipur di Grenwood, per un outdoor in grado di distingue (continua)

"Avocado Week", da East Market Diner torna la kemesse dedicata al frutto esotico

Al via l'ultimo appuntamento della stagione con Avocado Week, dal 18 al 20 luglio da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per tre giorni tantissimi piatti e drink a base di (continua)