Home > Keyword : lattaspeciale cliccata 129 volte

GOPPION PRESENTA IL CAFFÈ DEGLI ALPINI

GOPPION PRESENTA  IL CAFFÈ DEGLI ALPINI
 Una latta con i colori della bandiera italiana e una penna nera simbolo delle truppe di montagna dell’Esercito Italiano. È dedicata alla 90° Adunata degli Alpini in programma dal 12 al 14 maggio 2017 a Treviso   I colori della bandiera italiana – bianco, rosso e verde - e la lunga penna nera simbolo inequivocabile degli Alpini. Si presenta così la latta speciale che Goppion Caffè dedica alle truppe di montagna dell’Esercito Italiano in occasione della 90esima Adunata nazionale degli Alpini in programma dal 12 al 14 maggio 2017 a Treviso. ...

Goppion | lattaspeciale | alpini |

Pag: [1]

-Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.

Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.   In Italia l’epidemia di Covid 19 oltre alla grave problematica sanitaria sta producendo anche una forte crisi del sistema produttivo e la paralisi dei mezzi di sostentamento economico delle famiglie che hanno visto dissolversi occupazioni lavorative con maggiore e tragico aggravio delle condizioni (continua)

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa   In risposta all’iniziativa “Solidarietà Digitale” e per supportare cittadini e imprese in questa fase di emergenza sanitaria, Mega Italia Media offre l’accesso gratuito ad un corso per la prevenzione dei rischi in ambito domestico.   Per contrastare la diffusione del nuovo coron (continua)

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa

Comunicato Stampa   Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa   In risposta all’iniziativa “Solidarietà Digitale” e per supportare cittadini e imprese in questa fase di emergenza sanitaria, Mega Italia Media offre l’accesso gratuito ad un corso per la prevenzione dei rischi in ambito domestico.   Per contrastare la (continua)

Orequo Primavera-Estate 2020

Una nuova collezione di foulard e di stole e alcuni preziosi caftani sono i nuovi prodotti che Orequo ha realizzato in prezioso Twill 100% seta per la prossima primavera estate. Botteghe è la linea di foulard liberamente ispirata alle incisioni seicentesche di Giuseppe Maria Mitelli che realizzò fantastiche acquaforti dei giochi di società. Da queste incisioni, esempio bell (continua)

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

La rubinetteria bresciana propone un'ampia offerta di docce, sia contemporanee che tradizionali   Curate nel design e realizzate con un elevato standard qualitativo, le docce Artis rappresentano la soluzione ideale per tutte esigenze di installazione. Disponibili nelle versioni tonda e quadra dotate di miscelatore termostatico o monocomando, sono perfette per un bagno dal gusto contemporane (continua)