Home > Keyword : lavorare come animatore turis cliccata 87 volte

vuoi lavorare come animatore turistico? Animandia ti spiega come fare

Nella stagione estiva, le strutture turistiche offrono tantissime opportunità lavorative stagionali, una di queste professioni che nasconde ancora un certo fascino ed attrae ogni stagione, migliaia di candidati è quella dell’animatore turistico. La figura dall’animatore turistico, si interessa di gestire ed organizzare una serie di attività ludico ricreative, allo scopo di allietare il soggiorno dei turisti in vacanza, questi deve essere in grado di curare ogni aspetto della giornata degli ospiti e per fare ciò, dà vita ad un programma ricco di ...

Pag: [1]