Home > Keyword : lavorazione acciaio strenx cliccata 39 volte

Acciaio Strenx: usi e lavorazione

Gli addetti ai lavori conosceranno sicuramente l’acciaio Strenx grazie soprattutto alle sue qualità. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa parliamo.   La lavorazione dell’acciaio Strenx Gli addetti ai lavori che ricercano dai materiali alte prestazioni non possono che affidarsi all’acciaio Strenx, sviluppato da SSAB impiegando ferro in forma di ferrite a cui vengono poi sommati carbone australiano e statunitense.   A seguire l’acciaio viene sottoposto a un processo di degassificazione sottovuoto, che dona inclusioni sferiche che aiutano...

acciaio strenx | lavorazione acciaio strenx | lavorazione strenx |

Pag: [1]

L’informazione negli ultimi sette giorni: appuntamento con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A.

Gli Stati generali dell’Economia, l’app di contact tracing Immuni, la ripartenza del calcio e le misure per prevenire il rischio contagio in campo: i nuovi temi dell’appuntamento settimanale con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A. L'appuntamento settimanale con il Presidente di LaPresse S.p.A.: Marco Durante parla dei temi più dibattuti negli ultimi sette giorni, tra cui la ripartenza del calcio, gli Stati generali dell'Economia e l'attivazione in tutta Italia dell'app Immuni. Marco Durante: la ripartenza del calcio, occorre rivedere le misure di restrizione ai fotografi in campoIl mondo del calcio riparte. Intervistato nel (continua)

Emanuela e GMA complici dell'Emozione di Diego e Giorgia

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, è stata scelta per preparare parte di un aperitivo fuori dall'ordinario al quale la maggior parte delle Donne vorrebbe partecipare. È iniziato tutto con una telefonata in ufficio da parte del Signor Diego il quale aveva già le idee molto chiare sul risultato ma sul “come ottenerlo” ha chiesto l’aiuto di Emanuela e dello Staff di GMA Serigrafia. Il suo obiettivo? Chiedere con uno stile ingegnoso, originale e sicuramente romantico alla sua Lei di  regalargli la risposta più bella che esista, il suo sincero SI! Ebbe (continua)

GOPPION CAFFÈ: NASCE HERMANOS, LA RIVINCITA DELLA ROBUSTA