Home > Keyword : lavoro non profit cliccata 735 volte

“PXM – Progetti X Malpensa” RADDOPPIA: 10 mila euro in palio

Da “stazioni aeronautiche” a vere e proprie “città dinamiche”: gli aeroporti internazionali stanno vivendo un interessante mutamento socio-economico che può offrire delle opportunità alle comunità del territorio circostante in termini di innovazione, crescita economica e generazione di nuovi posti di lavoro.   Quali servizi a valore aggiunto un aeroporto potrebbe offrire per evolversi da semplice luogo di transito in una vera e propria “airport city” in grado di svolgere un ruolo di motore di sviluppo e innovazione...

-Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.

Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, su congiunta proposta del Responsabile dell’Ufficio Anagrafe, Luigi Ottaiano, e del Responsabile dei Servizi Amministrativi, Dott. Francesco Principato, con la De (continua)

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA CALICANTUS E JUSTFASHION NOVITÀ PER IL MONDO FASHION & LUXURY

Calicantus e Justfashion, leader nell’innovazione tecnologica online, siglano una partnership per favorire i brand della moda: la sinergia tra e-commerce e gestionale garantirà una sensibile riduzione dei costi e delle tempistiche.  Calicantus non ferma la sua corsa all’innovazione, sorprendendo ancora una volta il mercato del Fashion & Luxury con un’ultima novità. L’azienda veneta, leader nella gestione dell’e-commerce in full outsourcing, sigla l’accordo con JustFashion, specializzato nelle soluzioni ERP gestionali.  La collaborazione ha come scopo l’utilizzo di una tecnologia cloud per integrare l’ec (continua)

DAVIDE AMATI - GOODBYE feat. CIMINI è il brano che chiude EP #1