Home > Keyword : le proposte di valore cliccata 57 volte

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizio?"Gli elementi da inserire nel blocco delle proposte di valore, non si limitano soltanto ai prodotti e/o ai servizi (suddivisi, ovviamente per tipologie). Assume importanza fondamentale, infatti, pre...

Business model Canvas | le proposte di valore | value proposition |

Intervista al maestro del Dream Massage ® Stefano Serra

Tra pochi giorni prenderà il via il Festival di Sanremo, e al suo fianco anche il festival dei sogni, con l’inaugurazione martedì 1° febbraio della Somnia Aura spa la nuova Area Benessere del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage®.  Per il secondo anno consecutivo il direttore di questo sogno sarà il Maestro del Dream Massage® Stefano Serra.  Il Prof Serra ideato (continua)

Che componenti di una lavatrice si rovinano più spesso?

La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. La lavatrice è un elettrodomestico che, pur non avendo bisogno di tanta manutenzione, è sottoposto a sollecitazioni continue. Per questo motivo, ci sono componenti della lavatrice che possono usurarsi prima del tempo o essere causa del malfunzionamento del dispositivo. Per il lavaggio ideale occorre una lavatrice in ottimo stato, perfettamente funzionante e pulita. Il nostro centro assistenza elet (continua)

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese

Il Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 conferma Lanzo Torinese Il Premio Letterario il Borgo Italiano, il premio dedicato agli autori dei borghi d’Italia, conferma per il secondo anno Lanzo Torinese come borgo che ospiterà la cerimonia di premiazione e gli eventi culturali che verranno organizzati dall’Organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione locale. Il Premio, ideato da David Spezia e giunto alla sesta edizione, ha visto crescere ogni a (continua)

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi