Home > Keyword : lealt�� cliccata 1 volte

-Napoli, Shooting fotografico ricordando Julia Roberts in Mangia, Prega, Ama. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli, Shooting fotografico di Tatiana Petrenko ricordando con Oksana Krupka l'attrice Julia Roberts in Mangia, Prega, Ama. (Scritto da Antonio Castaldo) In questo stesso periodo della prima met di settembre del 2010 a Napoli presso la storica Pizzeria di  Michele a Forcella venivano effettuate le riprese italiane di Eat, Pray, Love, Mangia, Prega, Ama del film dire (continua)

Museo Nazionale di Castel SantAngelo: rassegna in omaggio al grande Pino Daniele

Il 19 settembre, alle ore 21, il Museo Nazionale di Castel SantAngelo con la collaborazione della Direzione Musei Statali della Citt di Roma presentano nellambito della rassegna sotto lAngelo di Castello: danza, musica, spettacolo curata da Anna Selvi, NA TAZZULELLA E CAFE un concerto omaggio al grande Pino Daniele il grande musicista  che, a cavallo degli anni settante ottanta, ha (continua)

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI

SERMONE: LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARIDomenica 19 settembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, terr il Sermone dal titolo LA NOSTRA FORZA DI VOLONTARIATO: I MINISTRI VOLONTARI".Per partecipare allincontro che si terr sulla piattaforma web Zoom, e sar aperto sia ai fedeli dell (continua)

Ascoli Piceno: il tour Dinosauri in citt per la prima volta in Italia

DallInghilterra, la produzione esclusiva dal 24 settembre al 3 ottobre Uno spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati Per la prima volta in Italia, direttamente dallInghilterra, per un ritorno alla preistoria, Dinosauri in citt, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico ad Ascoli Piceno dal 24 settembre al 3 ottobre.La tensostruttura allestita in via Piceno Aprutina (Rione Castagneti, area camper)  ampiamente arieggiata e spaziosa, (continua)

A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra Leggi, sogna, viaggia con Agata allegra Mucci di Maria Pia Morelli in arte Zapi

A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra  Leggi, sogna, viaggia  con Agata allegra Mucci di Maria Pia Morelli in arte Zapi
Apre sabato 18 settembre a Vicenza a Palazzo Cordellina (ore 18) la mostra Leggi sogna, viaggia con Agata allegra Mucci, della scrittrice e artista vicentina Maria Pia Morelli in arte Zapi. La mostra organizzata in collaborazione in collaborazione con Biblioteca Bertoliana e Comune di Vicenza Dai dieci libri illustrati di fiabe per ragazze e ragazzi della collana Agata allegra Mucci, in italiano e in inglese, nata la mostra itinerante che ha gi aperto a Bassano del Grappa, Cittadella, Bari, Cortina  e ora fa tappa a Vicenza, dove rester allestita fino al 17 ottobre, in collaborazione con la Biblioteca Bertoliana e il Comune di Vicenza. Levento organizzato grazie a (continua)