Home > Keyword : least cost routing cliccata 504 volte

Il VoIP, tecnologia da condividere: l’esempio virtuoso dell’Università di Ferrara

L'Università di Ferrara è una delle più antiche d'Italia: fondata nel 1391 dal marchese Alberto V d'Este, su concessione di papa Bonifacio IX, l’Ateneo conta oggi 18.000 studenti, 12 dipartimenti, 49 centri di ricerca oltre a un Istituto Universitario di Studi Superiori (IUSS - Ferrara 1391), distribuiti in 12 sedi dislocate a Ferrara e quattro sedi al di fuori della città. L’Ateneo offre oggi oltre 50 corsi di laurea e numerosi corsi di specializzazione post laurea.  Con 2.000 utenze telefoniche e un costo annuale per la telefonia di circa 5...

Pag: [1]

Porre fine all'uso illecito di droga

Ogni anno il 26 giugno viene celebrata la Giornata Internazionale delle Nazioni Unite contro l'Abuso e il Traffico di Droga, una giornata designata ad aumentare la consapevolezza dei pericoli delle droghe. In questa giornata, volontari e gruppi di MondoLibero dalla Droga ( DFW: Drug Free World) vanno per le strade a distribuire gli opuscoli La verità sulla Droga e fanno firmare alle persone del l (continua)

A cosa stai pensando? Venerdì la presentazione del libro di Carmine Scafa

Verrà presentato al pubblico e alla stampa, venerdì 25 ottobre alle 18, presso “Il Cortile”, viale Albino (traversa via Cilea) a Napoli, il nuovo libro di Carmine Scafa dal titolo “A cosa stai pensando?” (Paolo Loffredo Editore). Nel saggio vengono affrontati temi come la cultura, la politica, i giovani, internet, gli italiani, il mondo … argomenti (uno (continua)

“LA VENOSTA” SCI D’ÉLITE ANCHE PER GLI AMATORI. IL 14 E 15 DICEMBRE APPUNTAMENTO SKI CLASSICS

Sopralluogo nei giorni scorsi dei dirigenti del circuito Visma Ski Classics in Vallelunga Una tappa inedita per i professionisti ma gare sabato e domenica anche per amatori Centro fondo in espansione a quota 1900 metri in una zona idilliaca A capo del comitato organizzatore c’è Gerald Burger “papà” anche del Giro Lago di Resia A Curon, in Val Venosta, (continua)

ASOLO PROSECCO, VENDITE IN AUMENTO DEL 23% RISPETTO AL 2018

Zamperoni: “Abbiamo investito sull’identità territoriale con risultati evidenti. Ora puntiamo ai 15 milioni di bottiglie entro fine anno”   La marcia dell’Asolo Prosecco non si ferma: nei primi nove mesi del 2019 le vendite sono aumentate del 23% rispetto a quelle dell’anno precedente. Nello stesso arco di tempo sono state collocate sul mercato cir (continua)