Home > Keyword : ledi cliccata 504 volte

La prima Conferenza Internazionale in Albania sull'arte pubblica

La prima Conferenza Internazionale in Albania sull’arte pubblica   Il 22 ottobre, Ekphrasis Studio in collaborazione con il progetto HARP, organizza la Prima Conferenza Internazionale sulle Arti nello spazio pubblico, che si svolgerà presso il nuovo mercato di Tirana. Tale conferenza è la prima del suo genere in Albania, così come anche il primo progetto, promosso dall'UNESCO. Oltre agli esperti internazionali provenienti dai Paesi Bassi, Serbia, Kosovo, Macedonia, Albania, Canada, ci saranno anche altre attività, come la presentazione di alcune opere ...

Fable: Nuova Linea Viso di GD

La GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, azienda specializzata in prodotti dermocosmetici, presenta una novità nella linea Ledi… due nuovi prodotti che offrono un trattamento intensivo dedicato al contorno occhi e al viso: Fable Siero Contorno Occhi e Fable Crema Riattivante Viso. FABLE SIERO CONTORNO OCCHI Concentrato ad effetto urto, ricco e nutriente, a base di selezionati principi attivi - Bioskinup Contour, Olio di Jojoba, Burro di Karite’, Proteine idrolizzate della soia, Pantenolo, Allantoina, Vit. C ed E, - che riducono  il gonfiore delle borse ...

gd italia | gditalia | ledi | crema viso |

Pag: [1]

Come affrontare il nuovo anno scolastico?

Siamo giunti faticosamente all’inizio del nuovo anno scolastico, accompagnato da molte preoccupazioni e incertezze. Quest’anno più che mai l’insegnamento e l’istruzione dovranno affermarsi in condizioni estremamente precarie. In che modo sarà affrontata questa fase? Mascherina, distanziamento sociale, sanificazione degli oggetti e degli ambienti sono aspetti molto importanti che non bisogna trascurare per garantire agli studenti la continuità scolastica e la condivisione, con compagni e docenti, delle esperienze che solo l’effettiva presenza a scuola può dare.Purtroppo però anche quest’anno si presenta l’ormai annoso problema della copertura dei posti degli i (continua)

7 OTTOBRE 2020 APERTURA TAVOLO CONTRATTUALE FORZE POLIZIA. PNFD/LI.SI.PO.: SOMMA STANZIATA INSUFFICIENTE.

La nostra proposta - hanno rimarcato i leader di PNFD/LI.SI.PO. è di un aumento, al netto dalle imposizioni fiscali, di 100 euro per tredici mensilità e l’elevazione, al netto di ritenute ed oneri vari, a 10 euro l’ora per il lavoro straordinario, a partire dalla scadenza dell’ultimo contratto. Ieri mattina le Organizzazioni Sindacale della Polizia di Stato hanno incontrato il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. All’apertura della riunione  il Ministro ha informato i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali circa l’apertura del tavolo contrattuale per il rinnovo del contratto di lavoro delle  Forze di Polizia per il 7 ottobre p.v.. La somma stanziata pe (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB spesa 400EUR , iPhone 11 Pro Max 64GB spesa 430EUR , iPhone 11 64GB spesa 350EUR, iPhone XS 64GB spesa 300EUR , iPhone XS Max 64GB spesa 330EUR , Whatsapp Chat : +27642105648 Vendita all'ingrosso Apple iPhone 11 Pro 64GB costo 400EUR e iPhone 11 Pro Max 64GB  costo 430EUR e iPhone 11 64GB costo 350EUR, Whatsapp Chat : +27642105648Siamo un grossista di telefoni cellulari. Vendiamo prodotti Apple originali a un prezzo molto competitivo.Abbiamo il nostro magazzino nel Regno Unito e in Sudafrica.tutti i nostri prodotti Apple sono originali, nuovi, nella loro scatola o (continua)

Marijuana: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE

Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della Marijuana Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della MarijuanaChe venga presa per sballo, per provare nuove sensazioni, per inserirsi o solo per una volta, gli effetti son sempre gli stessi. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”EFFETTI (continua)

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. La verità sulla Cocaina: Conoscendoli li puoi riconoscere! Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo ap (continua)