Home > Keyword : leggende lucchesi cliccata 60 volte

Arriva in libreria "Chi ha paura del Linchetto?"

Arriva in libreria
LE LEGGENDE LUCCHESI RIVIVONO IN MUSICA, ILLUSTRAZIONI E RACCONTI ARRIVA IN LIBRERIA “CHI HA PAURA DEL LINCHETTO?” Viareggio, 10 luglio 2019 – Arriva in libreria “Chi ha paura del Linchetto?” (NPS Edizioni), volume nato dalla collaborazione tra l’associazione culturale “Nati per scrivere” e la band “Joe Natta e le Leggende Lucchesi”, impegnati da anni, ciascuno nel suo campo, nel recupero e nella valorizzazione delle storie e delle tradizioni popolari. Dall’incontro delle loro passioni, ha preso vita il libro “Chi ha paura del Linchetto?”, un omaggio alle leggende e al folclore del t...

cultura | arte | letteratura | folclore | folklore | nati per scrivere | nps edizioni | Joe Natta | Alessio Del Debbio | leggende | leggende lucchesi | racconti | fantasy | Garfagnana | Lucca |

Pag: [1]