Home > Keyword : legionella cliccata 145 volte

Serie HPM di OMBG. Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni

Serie HPM di OMBG.  Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni
Il catalogo OMBG prevede una soluzione specifica per le strutture sanitarie. L’azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici ha dedicato una serie a tutti quei contesti pubblici in cui il controllo dell’igiene è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti. La linea HPM – High Performance Mixers è stata progettata accuratamente per rispondere alle esigenze specifiche di ospedali, case di cura, nurseries, ricoveri per anziani, ma anche di alberghi, palestre, piscine e centri benessere. Realizzata in ottone, resistente e di facile installazione, HPM è prodotta interamente in Italia e viene sottoposta a severi test di valutazione per veri...

OMBG srl | serie HPM | miscelatore termostatico | bagno | casa | legionella | idraulica | made in Italy |

L'approccio "low-code" di WebRatio che aiuta le imprese ad accelerare fino a 10 volte l'innovazione digitale

L'approccio
Una software factory italiana ha implementato un metodo che accelera fino a 10 volte lo sviluppo di applicazioni enterprise, con il quale aziende pubbliche e private possono avere un ritorno sull’investimento in 6/12 mesi. (26-05-2022)Lomazzo (Como) - WebRatio è una delle 150 aziende insediate nel Digital Innovation Hub - ComoNExT, una realtà in cui fioriscono startup tecnologiche e dove si concentra un tasso d’innovazione digitale eccezionale su tematiche come Blockchain, AI, Internet of Things e nanotecnologie e molto altro.WebRatioè una software factory nata nel 2001 come spin off del Politecnico di Mil (continua)

Guerra e inflazione: 1 italiano su 4 in difficoltà a causa dei rincari

Immagine© photobyphotoboyPiù di 1 italiano su 4, dato equivalente ad oltre 11 milioni di individui (26%), ha dichiarato che l’aumento dei prezzi in corso ormai da 3 mesi ha avuto un impatto molto negativo sul proprio bilancio familiare. Per far fronte ai rincari gli italiani hanno adottato diverse strategie; c’è chi ha ridotto, se non del tutto eliminato,&nb (continua)

Donne d'Amore racconti e non solo, grande successo in Campidoglio per libro e premio

Presentato il libro contro la violenza sulle donne e consegnati i premi internazionali Donne d'Amore, tra le premiate anche Mila Nazzaro e il maestro Beppe Menegatti. In Campidoglio (Sala della Protomoteca) a  Roma, si è tenuto il Premio “Donne D’Amore”, organizzato dall'Associazione Naschira, partner di Barrett International Group di Virginia Barrett, operante da tempo sul territorio Nazionale in ambito sociale e culturale e con il patrocinio morale dell’Assemblea Capitolina. Durante la manifestazione è stato p (continua)

Cristina Scocchia: investimenti e progetti in Illycaffè, l’intervista di “Nordest Economia”

Cristina Scocchia ha intrapreso una nuova sfida professionale agli inizi del 2022 assumendo l'incarico di Amministratore Delegato di Illycaffè. In un'intervista rilasciata a "Nordest Economia" la manager ha parlato delle prospettive di crescita in programma per il Gruppo.Illycaffè, Cristina Scocchia: 2021 punto di partenza per sviluppare il businessForte di un 2021 già in decisa crescita - con un (continua)

Al WMF la nuova edizione della Digital Job Fair, la fiera sulle professioni digitali che riunirà a Rimini aziende e professionisti in cerca di lavoro

Business Matching, incontri B2B, formazione dedicata ed un servizio gratuito di Job recruiting. La Digital Job Fair del WMF - il più grande festival sull’innovazione digitale, propone attività ed iniziative interamente dedicate alle professioni digitali, offrendo un momento di scambio ed opportunità di networking per tutti gli attori del settore, unendo domanda e offerta di lavoro. (26-05-2022)Al WMF2022, presso la Fiera di Rimini dal 16 al 18 giugno, si terrà una nuova edizione della Digital Job Fair, l’insieme di eventi ed iniziative dedicate al mercato del lavoro e delle professioni digitali, ai suoi professionisti e alle competenze che esso richiede. La Digital Job Fair si pone come centro nevralgico del mercato del lavoro digitale, proponendo s (continua)