Home > Keyword : leisure cliccata 417 volte

Leisure Lounge & Restaurant Design: POLI.design lancia il corso dedicato al Food Retail e alla Ristorazione

Quali sono oggi i trend, in materia di Design e Comunicazione, che influenzano le scelte dei fruitori quando si parla di location dedicate al Food & Beverage o alla Ristorazione?   Con l’obiettivo di indagare proprio queste tendenze, POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano lancia la nuova edizione del Corso di Alta Formazione in Leisure Lounge & Restaurant Design: un’occasione per progettisti e gestori, pensata per dare ai partecipanti un metodo di progetto in grado di individuare concept innovativi, in linea con i trend internazionali.   Il C...

TURISMO 3L: le risposte del Gruppo Atlantic al nuovo trend!

Sono 3L, Leisure, Landscape e Learning, che attraggono i turisti di ultima generazione. Il Gruppo Atlantic Riccione risponde a quest’obiettivo con 5 società altamente specializzate che da sempre lavorano per garantire l’aspetto emozionale del soggiorno sulla Riviera Adriatica  Meritano più di una riflessione gli input che Josep Ejarque comunica nel suo libro “Destination Marketing” sul cambiamento del mercato e i nuovi scenari turistici, così come è inevitabile la ristrutturazione del business turistico partendo esclusivamente dal cli...

Gruppo Atlantic | Turismo Riccione | Leisure Landscape Learning |

Pag: [1]

Harare +27788702817 Abortion clinics/Pills In harare/polokwane/durban/bronkhorstspruit/zimbabwe/kwekwe