Home > Keyword : lenti a contatto giornaliere cliccata 901 volte

Mille e una donna vincitrice!

Claudia Stanescu vince il primo premio del concorso Mille e una Donna e si aggiudica un bellissimo paio di occhiali da sole VonZipper modello Spazz. L'iniziativa è stata organizzata da Lenti e Occhiali, e-commerce di occhiali da vista e da sole con sconti fino al 40%. I partecipanti hanno pubblicato sulla pagina Facebook di Lenti e Occhiali una foto che esprimeva l'idea di femminilità. Se volete dare un'occhiata alle immagini del contest, cliccate sull'album 'Mille e una Donna' e scoprirete che la femminilità per alcune nostre fan di Facebook è un concetto legato...

occhiali da sole VonZipper | occhiali da vista | occhiali da sole donna | uomo e bambino | vendita online lenti cosmetiche | lenti a contatto giornaliere |

Pag: [1]

Al via i workshop di Personal Data