Home > Keyword : leone xiii cliccata 92 volte

ZoomZebra #Run4Net

La corsa solidale ZoomZebra #Run4Net, giunta quest’anno alla terza edizione, torna a Milano con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di NETITALY Onlus e A.I. NET Vivere la Speranza Onlus, realtà che da decenni offrono sostegno ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie. L’iniziativa è promossa dalla società sportiva dilettantistica Leone XIII Sport e si avvale del contributo del gruppo farmaceutico Ipsen. La corsa – non competitiva - partirà alle 10.00 di sabato 21 aprile dall’Arena Civica dove sarà all...

zoomzebra | corsa | solidale | tumori | neuroendocrini | k brand | leone xiii |

Pag: [1]

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, su proposta dell’Associazione Culturale “…In Campania”, in collaborazione con l’Agente Regionale di Miss Italia, Antonio Conta (continua)

Partitalia investe +7% in R&S e lancia la Blockchain per la gestione ambientale

L’azienda ICT di Lainate collabora con le Eccellenze e semplifica i processi della raccolta rifiuti Partitalia srl, azienda italiana del settore ICT dal 2001, produce e commercializza smart card, tag e lettori RFID in tutta Europa. Per il prossimo biennio, prevede investimenti in ambito R&S e il lancio di nuove tecnologie, tra cui sistemi wearable e la Blockchain applicata alla raccol (continua)

Sessa Aurunca celebra la Festa Popolare della Tammorra con la presentazione del libro "Il cittadino e la sanità"(graus edizioni)