Home > Keyword : leone xiii cliccata 195 volte

ZoomZebra #Run4Net

La corsa solidale ZoomZebra #Run4Net, giunta quest’anno alla terza edizione, torna a Milano con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di NETITALY Onlus e A.I. NET Vivere la Speranza Onlus, realtà che da decenni offrono sostegno ai malati di tumore neuroendocrino e alle loro famiglie. L’iniziativa è promossa dalla società sportiva dilettantistica Leone XIII Sport e si avvale del contributo del gruppo farmaceutico Ipsen. La corsa – non competitiva - partirà alle 10.00 di sabato 21 aprile dall’Arena Civica dove sarà all...

zoomzebra | corsa | solidale | tumori | neuroendocrini | k brand | leone xiii |

Joe T Vannelli alla Rocca di Lonato del Garda: giovedì 11 marzo la diretta su Fb di Live on Tour, lo show itinerante che promuove il patrimonio italiano a suono di house music

Joe T Vannelli alla Rocca di Lonato del Garda (BS) JOE T VANNELLI FA TAPPA ALLA ROCCA VISCONTEO VENETA DI LONATO DEL GARDA.LIVE ON TOUR, LO SHOW ITINERANTE DEL GIOVEDì SERA CHE PROMUOVE IL PATRIMONIO ITALIANO A SUONO DI HOUSE MUSICGiovedì 11 Marzo 2021 – Ore 18:00https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/liveStoria, arte, natura e bellezza sono gli ingredienti che accompagnano il format streaming di Joe T Vannelli che, con il suo&nbs (continua)

Varianti Covid e dintorni - 10 Marzo 2021, ORE 18

il prossimo mercoledì 10 Marzo dalle ore 18 alle 19, si terrà il Talk webinar: ‘VARIANTI COVID E DINTORNI’, organizzato da Mondosanità, incollaborazione con Motore Sanità ed Eurocomunicazione.Le varianti del virus SARS COV-2 stanno cambiando il quadro epidemiologicodella pandemia mettendo in discussione il criterio dei colori regiona (continua)

Giordano Cestari, il cantautore “Outsider”

In tutte le radio italiane con “OUTSIDER” il nuovo singolo estratto da "Chaturanga" (etichetta Trekneblek Solution), il secondo album dell'artista modenese dopo "Un Posto". Il brano è già presente nella classifica indipendenti web.-"OUTSIDER" è stata scritta di getto sul tavolino di un bar, non immaginavo certo che sarebbe diventata una canzone con un suo video - dice Giordano - cercavo qual (continua)

Le funzionalità dinamiche del software telemarketing

Una visita al sito callmaker.it, è più che sufficiente per scoprire, oltretutto gratuitamente, le immense funzionalità dinamiche che è in grado di proporre un software telemarketing.Nello specifico, è quanto mai opportuno sottolineare come questo possa essere utilizzato in qualsiasi azienda, indipendentemente da quelle che possano essere le loro dimensioni. Infatti, proprio grazie all’adattabi (continua)

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazioni, manutenzioni, assistenza dei condizionatori. Contattateci al 05441930693 e vi manderemo del personale qualificato a risolvere il problema. Assistenza e riparazione Condizionatori Caldaie a Ravenna, centro assistenza la ditta per l’assistenza a Ravenna e provincia.Due sono gli elettrodomestici più utilizzati per mantenere un clima confortevole nelle abitazioni e negli edifici.In estate riusciamo a rendere sopportabile il caldo torrido e le giornate afose, grazie all’utilizzo del condizionatore; mentre in (continua)