Home > Keyword : lesmo cliccata 280 volte

It’s Christmas Time in Delta Design

E’ iniziato il conto alla rovescia per le tanto attese festività natalizie che portano con se il desiderio di trascorre momenti piacevoli con amici e familiari. Delta Design, a quasi un anno dall’apertura ufficiale avvenuta il 7 gennaio del 2015, ha voluto organizzare uno speciale evento dedicato a grandi e piccini.  Andrà in scena sabato 12, a partire dalle ore 16.00il brindisi natalizio “IT’S CHRISTMAS TIME” firmato Delta Design, gratuito e aperto al pubblico, un’occasione non solo per scambiarsi gli auguri di buone feste ma anche...

natale | laboratorio | bambini | brindisi | delta design | evento | lesmo |

Pag: [1]

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari