Home > Keyword : liberi da polifluorocarburi cliccata 358 volte

Fjällräven presenta Abisko: comodi e asciutti nel rispetto della natura con qualunque condizione climatica

Dedicata a tutti gli amanti delle passeggiate all’aria aperta, la collezione Abisko di Fjällräven permette di vivere al meglio ogni singolo momento nella natura, senza intaccarne il delicato equilibrio. Oltre ad essere incredibilmente leggeri, impermeabili, traspiranti, i capi Abisko sono anche sostenibili, grazie all’innovativo materiale Eco-Shell di Fjällräven, realizzato con poliestere riciclato e libero da PFC al 100%.   Situato nella Lapponia svedese, Abisko è una piccolo paese che dà il nome all’omonimo parco nazionale, all...

Fjallraven | azienda svedese zaini | Fjallraven Kanken | giacche sostenibili | giacche impermeabili | PFC free | 100% pfc free | liberi da polifluorocarburi |

- Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.

Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.  A Mariglianella nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 2020 la volontà popolare ha portato all’elezione a Sindaco di Arcangelo Russo.  Hanno votato in 5.019, il 78,75% dei 6.373 elettori i quali hanno espresso 3218 voti a favore della lista “Libero di Volare” di Arcangelo Russo e 1643 voti a favore d (continua)

Il Rocker / Cantautore Enrico Giusti inizia la sua nuova avventura da Solista con il brano “IL GIORNO CHE MORIRÒ” disponibile su tutti i Digital Store a partire dal 25/09/2020 !

Questo brano del Rocker toscano, più che un esordio, rappresenta in realtà una transizione artistica segnando l'inizio di una nuova fase come "solista" dopo anni di esperienza in varie band, marcando il primo passo di un progetto discografico a cui l’autore sta attualmente lavorando. Il Giorno Che Morirò tratta con serenità ed ironia il tema del lutto raccontando come il mondo e la vita delle persone amate possa continuare senza la propria esistenza.   In un periodo storico come quello che stiamo vivendo adesso, in cui il tema della “ripartenza” acquista significati sempre più importanti Enrico Giusti, chitarrista e cantautore pistoiese classe 1972, da un importante segnale a tutti coloro che abbandonano perché credono sia ormai tardi debuttando come solista nel mercato musicale a quasi 50 anni di età…  Il brano scelto com (continua)

Recuperare il patrimonio industriale e arricchirlo… di cultura - Scenari e strategie nel nuovo studio di Venetian Cluster

A conclusione di tre anni di attività all’interno del progetto europeo REFREsh1, il 29 Settembre presso il Centro Civico di Castello di Godego (TV), Venetian Cluster presenta lo studio “Strategie Regionali per l’integrazione dello scenario creativo nello sviluppo multifunzionale delle aree rurali”. Un documento rivolto agli amministratori pubblici che vogliono recuperare il patrimonio industriale e arricchirlo… con la cultura. Lo studio si sviluppa all’interno del progetto europeo REFREsh per il quale sono stati realizzati cinque casi studio di cui due in Italia: la trasformazione del sito pilota magazzino del Comune di Castello di Godego (TV) in polo culturale e uno studio di fattibilità sul rustico (annesso) di Villa Giusti Suman - Comune di Zugliano (VI) per la sua trasformazione in sala polifunzionale, per un totale (continua)

Veil è il nuovo album degli Overchains in uscita oggi